Spigen Essential è il caricabatterie wireless per iPhone X più piccolo e sottile che c’è!
[adrotate banner=”1″]
La ricarica wireless introdotta da Apple sui nuovi iPhone 8 e iPhone X ha dato un grande impulso ai produttori di basi di ricarica per la produzione di basi wireless specifiche per iPhone. Ne esistono tantissimi tipi, tra i quali alcune inserite anche da Apple nel suo Apple Store (non prodotte però direttamente dall’azienda, ma dai partner).
Una costante della maggior parte delle basi wireless, però, è il fatto che queste sono piuttosto ingombranti, ad esempio da tenere su una scrivania o su un comodino, per la notte; per questo motivo può essere utile una base di ricarica wireless molto piccola, che è utile sia per evitare l’ingombro eccessivo, sia per chi vuole portarla con sé e avere sempre la possibilità di ricaricare il proprio iPhone ogni volta che ha a disposizione una presa a muro.
E’ per questo che parliamo di Spigen Essential, una base simile alle altre, economica, ma soprattutto particolarmente piccola.
La forma è quadrata, e il lato corrisponde all’incirca al lato corto dell’iPhone X (all’incirca 7 cm di lato), per cui si può portare comodamente in tasca quando andiamo in giro, senza ingombro. Anche lo spessore è ottimo, perché è solamente di 4 millimetri, così che anche in questo caso non ci sono problemi di ingombro quando la portiamo in tasca.
La base è compatibile sia con i nuovi iPhone che con i Samsung Galaxy abilitati alla ricarica wireless, per cui è intercambiabile, ed è disponibile in due colori, bianco e nero, a seconda dell’iPhone che abbiamo.
Per chi vuole ridurre l’ingombro di una base di ricarica wireless è un prodotto da prendere assolutamente in considerazione, per avere la possibilità di ricaricare il telefono sia a casa che in mobilità.
[easyazon_link identifier=”B01K384NM4″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]La base di ricarica Wireless per iPhone 8 e iPhone X, economica e minimalista, può essere acquistata da questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]