[adrotate banner=”1″]
Per gli amanti dello sport, Apple Watch e la sua app Attività sono molto utili per monitorare i progressi, il tempo di attività e alcune statistiche durante la giornata.
Nell’applicazione si trovano le attività più comuni, come corsa, camminata e nuoto, ma in realtà ci sono tantissimi altri sport per cui può essere utile attivare il monitoraggio.
In realtà, questi sport sono presenti su Apple Watch, però sono un po’ nascosti; in questa guida vediamo come inserirli nell’applicazione.
La nuova attività che abbiamo scelto, per esempio il Golf, comparirà adesso tra le attività principali, per cui la troveremo rapidamente la prossima volta che lo utilizzeremo.
Ma a che cosa serve tutto questo? Semplicemente, per distinguere due attività diverse, per esempio il tennis dalla corsa, capendo così per quanto tempo ne abbiamo fatta una e per quanto tempo abbiamo svolto l’altra. Naturalmente questo può essere unito ad app specifiche che monitorano il tipo di sport, cosa che Attività non fa, ma nel complesso questo sistema è utile per personalizzare maggiormente l’utilizzo del nostro orologio.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…