[adrotate banner=”1″]
Il mondo dei caricabatterie Wireless per iPhone 8 e iPhone X, i modelli compatibili con questa tecnologia, si sta lentamente espandendo sul mercato.
La maggior parte di questi prodotti sono delle basi wireless, su cui si appoggia il telefono e che consentono di caricarlo, ma non di utilizzarlo molto bene: infatti, per controllare se è arrivato un messaggio o per leggere una mail c’è la necessità di sollevare il dispositivo togliendolo così dalla carica, per poi magari dimenticare di rimetterlo di nuovo.
I caricabatterie, però, non sono tutti uguali, e la soluzione Choetech è una delle più interessanti: vediamo perché.
Il caricabatterie si presenta come una “poltrona” per la ricarica, e l’iPhone si appoggia sulla sua superficie. In questo modo il telefono rimane inclinato, permettendo così di vedere subito, anche senza spostarlo dalla carica, eventuali notifiche in arrivo.
Inoltre, il magnete che permette la ricarica è messo in modo da poter caricare il telefono sia quando è in posizione verticale che quando è in posizione orizzontale, permettendo così, per esempio, di vedere un video mentre il telefono si sta caricando, anche in questo caso senza spostarlo dalla carica. Questo è possibile perché le bobine di ricarica sono due, non una sola, che si attivano alternativamente a seconda della posizione del telefono.
Da notare che il caricabatterie ha una luce led, in basso, che cambia colore a seconda dell’energia assorbita dall’iPhone: se è blu significa che non è ancora carico, se è verde invece è completamente carico. Questo permette, a colpo d’occhio, di capire se possiamo toglierlo o meno dalla carica.
Come tutti gli altri caricabatterie wireless, naturalmente, è compatibile non solo con iPhone ma anche con tutti gli altri telefoni che supportano la ricarica senza fili, visto che la tecnologia è la stessa.
[easyazon_link identifier=”B014ZOBI3Y” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il caricabatterie wireless Choetech puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…