[adrotate banner=”1″]
Qualche anno fa, quando avevamo necessità di un contenuto informatico dovevamo necessariamente recarci in un negozio e acquistare un supporto, come un CD, su cui fosse contenuto il programma che ci interessa.
Negli ultimi anni, le cose sono molto cambiate, e per acquistare applicazioni, anche per uso professionale, oppure i giochi, spesso è sufficiente compiere operazioni molto più semplici, come comprare una carta con del credito a disposizione.
Vogliamo parlare oggi di un interessante servizio che si chiama Startselect, ed è utile per acquistare carte iTunes, codici Play Store, carte Netflix, abbonamenti Xbox e PlayStation Plus e tanto altro ancora.
Il funzionamento del servizio è davvero molto semplice rispetto all’acquisto di una carta in negozio: è infatti sufficiente effettuare il pagamento della carta regalo che vogliamo e riceveremo il codice tramite mail, che dovremo inserire nell’apposita sezione del servizio a cui siamo interessati. L’email arriva istantaneamente, per cui non c’è necessità di aspettare del tempo per vedere riconosciuti i soldi e, successivamente, il nostro credito all’interno dell’applicazione.
Possibilità interessante è anche quella di poter pagare degli abbonamenti con i codici proposti; per gli utenti Apple i più interessanti sono i codici per Apple Music, disponibili per 3 o 12 mesi, ma ci sono anche abbonamenti ad altri servizi.
Utile anche il fatto di poter avere del credito in-game, purtroppo solo su alcuni giochi che accettano questa funzione.
Le possibilità offerte da questo portale sono quindi veramente tante, e ci sono tutti i servizi di app e di download dei giochi dai portali principali che abbiamo fin da subito a portata di mano. Per cui, che il credito ci interessi per noi, per i figli al cui account non vogliamo collegare delle carte di credito, oppure per fare un regalo a qualcuno che utilizza questi servizi, StartSelect è un portale da consultare assolutamente, vista la vastità dell’offerta proposta.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…