[adrotate banner=”1″]
Una delle introduzioni più interessanti degli ultimi tempi su iPhone e iPad è stata la possibilità di aggiungere degli adesivi ad iMessage, da utilizzare nelle conversazioni per renderle più varie.
Il risultato è molto carino, se non che gli stickers si possono mettere un po’ dappertutto, compreso anche il messaggio che arriva all’altro utente; a volte sono molto fastidiosi, ed impediscono di leggere il messaggio. Per fortuna, chi riceve l’iMessage ha anche la possibilità di togliere questi adesivi, e in questo articolo vediamo come fare.
Questo processo può essere ripetuto più volte anche con gli altri adesivi, e consente alla fine di leggere il messaggio che ci è arrivato. Poiché l’operazione, tuttavia, è un po’ macchinosa da fare continuamente, il consiglio è quello di chiedere a chi manda i messaggi di non esagerare con gli adesivi, perché altrimenti il messaggio non diventa leggibile.
Da notare che, però, in questo caso non è possibile l’opzione opposta, cioè non è possibile rimettere nuovamente un adesivo che in precedenza abbiamo torto. Per cui dobbiamo tenere in mente che se eliminiamo l’adesivo l’operazione, per quanto banale, è definitiva.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…