[adrotate banner=”1″]
In questi giorni è stato rilasciato un importante aggiornamento per il sistema operativo di iPhone, iOS, che andava a rimuovere un fastidioso bug riguardante un carattere indiano che era in grado di bloccare completamente l’iPhone.
Si tratta di un aggiornamento molto importante, da effettuare quanto prima, se non che dopo aver aggiornato diverse persone hanno scoperto che gli AirPods non si connettevano più ad iPhone, per un errore di aggiornamento.
In questo articolo spiegheremo come risolvere questo problema, una soluzione universale che si può utilizzare anche per aggiornamenti successivi a quello attuale, per versioni di iOS non ancora uscite al momento in cui scriviamo questo articolo. Per questa versione il metodo è risolutivo.
Questo metodo è semplice, e permette di risolvere altri problemi di connessione relativi anche ad altri accessori Bluetooth; nel frattempo, speriamo che con l’aggiornamento del nuovo sistema operativo iOS 12 Apple risolva tutti questi piccoli (e grandi) problemi relativi agli aggiornamenti, che hanno dato più di una grana in questi ultimi mesi.
Fortunatamente, la soluzione di questo problema è semplice e non comporta grandi sacrifici, per cui per chi non avesse ancora aggiornato iPhone consigliamo di farlo quanto prima, anche a costo di ripetere la procedura di appaiamento delle AirPods.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…