[adrotate banner=”1″]
Chi ha un Apple Watch aggiornato alle versioni più recenti avrà probabilmente ricevuto, nel corso della giornata, i promemoria legati all’app Respirazione.
Si tratta di promemoria molto semplici, in cui l’orologio semplicemente ci ricorda di interrompere per un minuto l’attività che stiamo facendo e respirare. Utile, sicuramente, per rilassarsi, ma ci sono momenti in cui un promemoria che ci dice di respirare… non è proprio ben accetto.
Per questo motivo può essere utile rimuovere proprio questi promemoria, che tra l’altro ci danno solo la possibilità di iniziare oppure di rimandarli, facendoli tornare poco dopo a importunarci…
Per rimuovere i promemoria è sufficiente seguire questi semplici passi:
A questo punto avremo disattivato i promemoria di respirazione, così che non possano più darci fastidio.
Qualcuno, però, questi promemoria li utilizza e gli sono utili, però può succedere, di tanto in tanto, di aver bisogno di disattivarli per un giorno; in questo caso è possibile selezionare, nella scheda respirazione, la voce “Niente avvisi oggi”. Per quel giorno non riceveremo più notifiche da questa applicazione, mentre i giorni successivi riprenderanno normalmente, così da poter continuare ad utilizzare questa funzione.
Nel complesso si tratta di un modo molto utile per migliorare il più possibile la nostra salute, ed è simile ad un altro promemoria come quello che ci ricorda di alzarci e di fare due passi, interrompendo il lavoro; usandolo regolarmente miglioreremo il nostro stato psicofisico, per cui si tratta di una feature da prendere in considerazione.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…