[adrotate banner=”1″]
Da qualche giorno, un aggiornamento di Whatsapp ha messo a disposizione degli utenti la possibilità di inserire degli stickers all’interno delle conversazioni nell’applicazione. Si tratta di un’aggiunta utile, che si uniforma a quanto Apple aveva già fatto con iMessage, anche se con qualche differenza.
In questo articolo vedremo che cosa sono precisamente questi stickers, dove trovarli e come inserirli all’interno delle discussioni Whatsapp. Per prima cosa, però, è necessario effettuare l’aggiornamento di iOS, altrimenti non compariranno.
Bisogna dire che gli sticker, però, non assomigliano per niente alle controparti per iMessage: infatti non si possono mettere nella conversazione per abbellire i messaggi, ma sono solamente un modo per “arricchire” le foto inviate con Whatsapp.
In altre parole, potranno visualizzarle tutti, ma non ci sarà modo per il destinatario di vedere nuovamente la foto originale (su iMessage il destinatario, volendo, può togliere gli sticker se coprono il testo) e questo significa che, in pratica, questi sticker sono poco più che un sistema per il fotoritocco.
Nel complesso, però, gli sticker sono carini, e per chi non ha conoscenti che usano iMessage sono, per il momento, l’unica soluzione di ripiego che si può utilizzare.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…