[adrotate banner=”1″]
Quando si hanno a disposizione diversi accessori Bluetooth come delle cuffie, un auricolare, uno stereo e magari una lampadina in grado di riprodurre della musica, può essere difficile quando siamo in casa capire a quale accessorio sia connesso. Questo può diventare un problema se, per esempio, non vogliamo svegliare qualcuno e pensiamo che la musica venga riprodotta nelle cuffie, invece va sullo stereo…
Fortunatamente, per scoprire su quale accessorio viene riprodotta la musica in quel momento, anche se l’audio attualmente non sta trasmettendo, esiste un trucco molto semplice, utilizzabile anche senza sbloccare iPhone.
Il trucco è molto semplice, e permette tra l’altro anche di controllare velocemente il volume della riproduzione senza ricorrere ad altri metodi, quindi sostanzialmente senza la necessità di dover sbloccare il telefono.
Da notare che questa funzione si può utilizzare anche se stiamo riproducendo un video, e magari vogliamo sentire l’audio da un dispositivo che non è l’iPhone; in questo caso è sufficiente sollevare il centro di controllo mentre stiamo guardando il video in riproduzione.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…