[adrotate banner=”1″]
Le suonerie della sveglia di iPhone non sono poi così belle. Sono suonerie standard, preimpostate, più che adatte al risveglio mattutino di chi ha semplicemente necessità di un suono che ricordi che è l’ora di svegliarsi. Tuttavia non per tutti le suonerie standard possono andare bene, e allora è importante sapere che è possibile anche su iPhone scegliere un brano musicale come suoneria della sveglia.
L’unico limite è che il brano dobbiamo averlo o acquistato da iTunes oppure importato dal computer; in alternativa, poi, possiamo essere abbonati ad Apple Music, ma anche in questo caso il brano deve essere scaricato in locale per poterlo sentire, e naturalmente lo potremo sentire solo fin quando saremo abbonati.
Scelto quindi il brano che vogliamo ascoltare, è sufficiente seguire questi passaggi:
Purtroppo, allo stato attuale delle cose non è possibile scegliere il punto di inizio el brano che ci piace, per cui ogni mattina dobbiamo sentirlo da capo. L’alternativa sarebbe quella di tagliare il brano utilizzando un programma per il computer e poi importarlo su iTunes, ma è un’operazione molto macchinosa, per una sveglia; brani da altre app, invece, per il momento non se ne possono importare, a meno di utilizzare app Sveglia di terze parti.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…