[adrotate banner=”1″]
HomeKit è una funzione molto interessante introdotta da Apple negli ultimi anni. Si tratta di un kit che permette di controllare i diversi elettrodomestici direttamente da iPhone, per mezzo di accessori compatibili, accessori che stanno crescendo sempre di più in questi mesi.
Tuttavia le categorie di accessori non sono tantissime, e quando apriamo l’app HomeKit per controllarli, per esempio se abbiamo tanti tipi di luce diversa, ecco che vediamo una serie di icone tutte uguali che simboleggiano una lampadina. Ma è possibile cambiare queste icone, e sostituirle magari con l’icona di un lampadario, o di un’abat-jour, così da poter distinguere gli accessori a colpo d’occhio? La risposta è si, e in questo articolo vediamo come fare.
Bisogna notare che, tuttavia, non si possono scegliere tutte le icone, ma solamente alcune predisposte da Apple; abbiamo per esempio la scelta tra più tipi di lampadine, ma non possiamo (per esempio) mettere l’icona della ventola del condizionatore alla lampadina; la personalizzazione quindi c’è, ma per il momento è limitata alle icone, diverse per categoria di accessorio, proposte da Apple.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…