[adrotate banner=”1″]
Sarà successo diverse volte anche a voi di ricevere su iPhone un modulo, di qualsiasi tipo, da compilare e riempire per poi inviare nuovamente al mittente. Qualche anno fa avremmo dovuto ritirare personalmente il modulo, ma da qualche anno c’è Whatsapp, insieme a programmi simili come Telegram oppure Facebook Messenger, che consentono tra le altre cose anche di inviare documenti.
Certo, una volta che abbiamo ricevuto un documento su iPhone non è poi proprio così simpatico riempirlo, eppure esiste un modo semplice per compilare i campi e eventualmente firmare per poi inviare nuovamente il modulo, tutto senza l’ausilio di alcuna app esterna. Vediamolo.
Se il modulo fosse composto da più pagine bisogna ripetere il procedimento per entrambe, e a quel punto verranno salvate più fotografie compilate. Nel caso, è possibile anche restringere il modulo, se comparissero delle bande nere (laterali) per eliminarle.
Fatto questo, sarà sufficiente inviare le due immagini appena salvate, che corrispondono al modulo completamente compilato, al mittente.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…