Categories: Notizie

VueBell Smart per iPhone è il videocitofono che mostra tutto sul tuo smartphone!

[adrotate banner=”1″]

In questi ultimi anni si è molto diffuso, nei palazzi, l’utilizzo del videocitofono, un sistema di citofono con la telecamera che permette di vedere chi si trova alla porta di casa prima di aprire.

Per chi ha un iPhone, però, è a disposizione una possibilità più smart per questo prodotto: in questa pagina vi parliamo del videocitofono VueBell, che permette di vedere non da un dispositivo che abbiamo in casa, ma direttamente dal telefono, chi si trova alla nostra porta.

Il videocitofono, che ha ovviamente un campanello, deve essere collegato alla corrente come il citofono “normale” e anche alla rete Wi-Fi di casa, perché sarà proprio tramite internet che ci restituirà le immagini di chi sta bussando alla nostra porta.

Le immagini potranno essere viste comodamente dallo schermo del nostro iPhone, a partire dall’applicazione specifica, e potranno essere viste anche da altri dispositivi abbinati al citofono, in modo che tutti i componenti della famiglia possano usarlo senza problemi.

Funzione molto interessante è il fatto che l’iPhone non deve necessariamente essere collegato alla rete Wi-Fi, ma si può collegare anche alla rete mobile, per cui è possibile vedere chi ci sta suonando anche quando siamo fuori casa, per sapere ad esempio chi è passato.

Il citofono avrà chiaramente un corrispettivo suono in casa (così lo possiamo sentire), ma invierà anche una notifica su tutti i dispositivi ad esso connessi nel momento in cui il campanello suona; in questo modo è possibile controllare l’applicazione e poter vedere chi è, oltre che eventualmente rispondere anche se siamo fuori casa.

Nel complesso si tratta di un dispositivo molto utile per chi cerca una casa smart, perché permette di sapere senza muoversi (nemmeno per andare allo schermo del videocitofono) chi vuole entrare in casa nostra.

[easyazon_link identifier=”B073VG8G3N” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il videocitofono VueBell Smart puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago