[adrotate banner=”1″]
Il controllo del peso è uno dei parametri più importanti per monitorare il nostro stato di salute. Per controllare il peso ci vuole una bilancia,e in questi ultimi anni abbiamo assistito ad una modernizzazione anche di questi dispositivi: non più solamente un modo per misurare il peso, ma anche (e soprattutto) un modo per tenere sotto controllo la nostra salute.
La bilancia Eufy BodySense è un ottimo esempio di questo tipo di prodotto, che andiamo a descrivere in questo articolo.
La bilancia è molto semplice, come struttura, ed ha nella parte superiore un grande LED che indica il peso di chiunque ci si metta sopra, per cui iPhone non è indispensabile. Se, però, si installa l’app specifica, la bilancia si mostra in tutte le sue funzioni particolari.
Per prima cosa, il peso non è l’unica cosa che riesce a valutare, ma ci fornisce anche indicazioni sulla composizione del corpo, del grasso, del BMI e altri indicatori. Per ogni misurazione questi valori vengono registrati, e di ognuno è possibile in futuro rivedere un grafico, cosa che consente di sapere, per esempio, se una dieta o un piano di attività fisica sta funzionando o meno.
La bilancia si collega ad iPhone via Bluetooth (funziona a pile) e basta aprire l’app per vedere tutti i dati in tempo reale; supporta fino a 20 profili diversi, per cui tutti i componenti della famiglia possono collegare il proprio smartphone evitando, però, che le misurazioni si sovrappongano tra uno e l’altro.
Nel complesso, la bilancia è un ottimo prodotto da utilizzare in associazione all’iPhone, con dati che tra l’altro si possono inserire anche nell’app Salute per confrontarli ed integrarli con quelli che provengono anche dalle altre applicazioni.
[easyazon_link identifier=”B01MFAABKO” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la bilancia smart Bodysense che si collega al tuo iPhone via Bluetooth puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…