Categories: Notizie

Eleganza e ultra-resistenza: ecco la custodia Otterbox per il tuo iPhone!

[adrotate banner=”1″]

Molte persone, specialmente quelle che fanno lavori rischiosi o a grandi altezze, hanno necessità di una custodia molto resistente per il proprio iPhone. Le custodie resistenti tradizionali, però, sono dei veri e propri gusci in gomma molto dura, spesse, che non rendono giustizia al design del telefono; proprio per questo motivo tanti non le acquistano, mettendo però in pericolo l’incolumità del telefono, in questo modo.

In questo articolo parleremo però di una custodia particolare che riesce a coniugare la resistenza con l’eleganza, proposta da OtterBox.

Si tratta di una custodia resistente sia agli urti che ai graffi, e soprattutto molto spessa, così da consentire di resistere alle cadute senza che l’iPhone si possa rovinare; con una parte interna più rigida e una struttura a nido d’ape che circonda il telefono, la forza dell’urto viene “spalmata” su tutta la custodia e in questo modo non si esercita la pressione in un solo punto, pressione che sarebbe distruttiva per il telefono.

La custodia resiste anche ai graffi, mentre ha l’unico limite di essere solo una custodia posteriore e laterale che non protegge la parte anteriore; questo significa che, comunque, è consigliato associarla ad una pellicola protettiva specifica per una protezione ottimale.

Dal punto di vista del design la custodia è spessa ma completamente trasparente, per cui non rovina il design del dispositivo in nessun modo, però consente di avere una protezione ottimale.

La custodia è disponibile per tutti i modelli di iPhone (da iPhone 6 in poi), compresi i più recenti, che si possono trovare su Amazon; se siete interessati all’acquisto non lasciate il dispositivo senza protezione, ma optate per una soluzione del genere, utile ed elegante allo stesso tempo. La custodia Otterbox si può acquistare dal link in basso.

[easyazon_link identifier=”B00Z7TDZRE” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la custodia ultraresistente trasparente per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago