[adrotate banner=”1″]
Le cuffie AirPods sono uno dei prodotti più interessanti che Apple ci ha messo a disposizione in questi ultimi anni. Si tratta di cuffie comode, ma anche molto costose, ed è per questo che alcuni produttori hanno cercato di crearne una versione simile, ma molto più economica.
Uno di questi prodotti sono le cuffie senza fili Mjyun, che hanno lo stesso funzionamento delle cuffie Apple; è presente un case, che si ricarica, e che contiene gli auricolari per ricaricarli quando non si utilizzano. Tutto è completamente senza fili, e si possono connettere gli auricolari al bluetooth tramite iPhone.
I tempi di riproduzione sono più ristretti rispetto alle cuffie Apple, perché garantiscono otto ore totali, divise a scaglioni di due ore di funzionamento degli auricolari, periodo dopo il quale questi devono essere ricaricati. La ricarica avviene tramite USB-C, e non tramite Lightning come le AirPods, utilizzando comunque uno standard piuttosto comune.
A parte il design, che è un po’ diverso da quello delle cuffie Apple, questo prodotto mantiene una buona qualità del suono, risultando invece un po’ meno buono sul volume, che non raggiunge livelli altissimi. L’isolamento che riesce a creare, invece, è buono, e anche la qualità del suono in ingresso, quello che entra dal microfono, e che consente di telefonare. Tra l’altro, l’autonomia nelle telefonate è più alta rispetto all’autonomia nell’ascolto della musica.
La connessione è quella classica del Bluetooth, mentre le cuffie, anche se sembrano grandi, in realtà sono piuttosto comode da indossare e, soprattutto, tendono a cadere meno rispetto alle AirPods di Apple, motivo per cui sono particolarmente adatte per chi fa sport.
Se siete interessati alle AirPods, ma non volete spendere una cifra eccessiva per averle, possono essere un ottimo acquisto su cui ripiegare.
[easyazon_link identifier=”B07BNQ58XP” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare le cuffie Mjyun, gli AirPods economici, puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…