[adrotate banner=”1″]
Il mercato degli altoparlanti sta diventando sempre più importante in questi ultimi anni, anche grazie al fatto che diverse aziende importanti, da Amazon ad Apple, hanno presentato i propri speaker domestici, per la maggior parte però non disponibili nel nostro paese.
Se siete alla ricerca di un’alternativa utile per l’estate, vi proponiamo un interessante speaker proposto da Anker, che prende il nome di Soundcore. Si tratta di un accessorio, chiaramente controllabile con il bluetooth dell’iPhone, che oltre ad essere impermeabile e avere una batteria di lunga durata, come avviene per la maggior parte degli speaker attuali, ha anche un sistema di diffusione della musica a 360 gradi, proprio lo stesso funzionamento degli speaker più costosi.
L’accessorio è interessante in primo luogo per la diffusione della musica in tutto l’ambiente, il che significa che si può mettere in mezzo a un tavolo e tutti possono sentire la musica senza avere delle “zone morte” e costringere così a metterlo a parete. La batteria, inoltre, consente di ascoltare musica (a volume molto alto, tra l’altro), per diverse ore prima che si scarichi.
Il fatto che sia impermeabile lo rende utilizzabile anche in ambienti dove c’è acqua (ad esempio in piscina, o al mare), mentre una delle funzioni più interessanti è quella che permette di colorare il fondo dell’altoparlante, di colori diversi a seconda della musica. Questo, specialmente di notte, conferisce un’atmosfera “da discoteca” molto interessante.
Nel complesso, l’altoparlante proposto da Anker si dimostra quindi uno dei dispositivi migliori, rimanendo nella fascia di basso costo, che possiamo attualmente trovare in commercio: sia utilizzandolo, in estate, come altoparlante esterno, sia usandolo in inverno in casa per ascoltare la musica, è un sistema che non delude, il cui acquisto è assolutamente consigliato.
[easyazon_link identifier=”B07BHP4W36″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare lo speaker portatile a 360 gradi proposto da SoundFlare puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…