[adrotate banner=”1″]
La ricarica wireless, con cui sono compatibili i nuovi iPhone 8 e iPhone X, è un sistema di ricarica molto comodo per l’utilizzo quotidiano. I caricatori che possiamo abbinare ad iPhone sono tantissimi, che si distinguono per il loro design ma anche per la loro velocità di ricarica: oggi vi parliamo di un caricabatterie wireless molto interessante, perché ad un prezzo interessante ci mette a disposizione la ricarica da 7,5 W, superiore a quella dei normali caricabatterie wireless per iPhone “base”.
Il caricabatterie è prodotto da Spingen Essential, e di distingue per prima cosa per il suo essere essenziale; è circolare, piuttosto stretto perché largo solamente quanto l’iPhone, e questo permette di occupare poco spazio sulla scrivania oppure sul comodino sul quale andiamo a metterlo.
Il suo punto di forza è però la possibilità di ricaricare velocemente l’iPhone: il caricatore è da 7,5 W, e consente di avere una velocità superiore sia ai caricabatterie wireless standard, sia allo stesso caricabatterie che troviamo nella confezione di iPhone, quello con il cavo, che ha comunque una velocità più lenta rispetto a questo.
Altro vantaggio di questo prodotto, più utile per chi ha un Android che non per chi ha l’iPhone, è che il trasformatore (che si può separare dal cavo e dalla base) è compatibile con la ricarica veloce, QuickCharge, per cui portandosi dietro solamente il trasformatore della base (e il cavo del telefono) è possibile sfruttare questo tipo di ricarica.
I possessori di iPhone, però, non si devono disperare: se si portano dietro solo il cavo bianco per la ricarica, senza il trasformatore Apple, lo possono comunque collegare al trasformatore di questa base per caricare il telefono.
Si tratta quindi di una base minimal, ma comunque comoda e che consente una ricarica rapida molto interessante: un acquisto consigliato se state cercando una base di ricarica con una marcia in più.
[easyazon_link identifier=”B079FQPYW5″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il caricabatterie Wireless Spigen Essential puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…