[adrotate banner=”1″]
Il nostro iPhone è diventato, nel corso degli anni, sempre più un “compagno di vita”, che utilizziamo in ogni situazione.
Si va dagli utilizzi standard, come il telefonare, a quello che qualche anno fa sarebbero stati pensati solo su dispositivi completamente diversi, come i libri o i televisori: oggi possiamo guardare un film o leggere un libro comodamente dal telefono, magari quando siamo a tavola o mentre facciamo colazione. Un ostacolo è che iPhone, nello specifico, non ha una custodia a sorreggerlo e può essere scomodo utilizzarlo.
E’ per questo che vi parliamo dello stand Igadgitz, uno stand pieghevole e a scomparsa, che occupa pochissimo spazio quando non viene utilizzato, adatto per tenere il telefono inclinato e fare tutte quelle attività che non richiedono le mani in comodità.
Lo stand è resistente, è ben congegnato e molto comodo da usare; si può usare con iPhone, ma anche con il cellulare di un amico, e con tutti i tablet o con altri dispositivi, purché siano abbastanza sottili da entrare all’interno del vano dello stand (ad esempio, in eReader, che risulta molto comodo con questo sistema).
L’inclinazione la possiamo scegliere noi, ed è molto solida (non tende a scivolare), per cui non ci sono problemi nello scegliere l’angolo più comodo per quello che dobbiamo fare; l’accessorio, inoltre, è disponibile in due colorazioni diverse, una chiara e una scura, a seconda delle nostre necessità.
Lo si può usare per portarlo in giro, ma anche semplicemente per tenerlo sulla scrivania e consultare il dispositivo quando, magari, stiamo lavorando al computer; è particolarmente economico ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, per cui lo consigliamo se state cercando uno stand che, oltre ad essere compatibile con i “classici” iPad, sia compatibile anche con iPhone.
[easyazon_link identifier=”B00V6QJRXS” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare lo stand pieghevole per iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…