Correre ascoltando la propria musica preferita, oppure un podcast, non sarà più un problema grazie a Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone.
Questo accessorio consentirà a tutti gli sportivi di poter percorrere tanti chilometri in tutta comodità e sicurezza, senza mettere in pericolo il proprio telefono.
Con la sua ampia compatibilità, e le sue caratteristiche di adattabilità, la fascia è un accessorio irrinunciabile.
Come prima cosa si possono vedere le caratteristiche tecniche di Mpow Fascia da Braccio Portacellulare per Corsa iPhone.
La fascia è davvero compatibile con tantissimi dispositivi: dagli iPhone, a partire dal 6 per arrivare al modello 11 Pro, ai cellulari Samsung, come i modelli Galaxy, fino ai cellulari Huawei.
In generale, questa fascia si adatta a tutti i telefoni che abbiano uno schermo che potrà arrivare fino a 6,2 pollici.
Il bracciale da corsa è realizzato in lycra, con la massima traspirabilità e una morbidezza invidiabili, che non daranno fastidio al braccio neppure durante gli allenamenti più duri e difficili.
Inoltre, ha cinque fori nascosti che consentiranno di utilizzare gli auricolari e anche il caricabatterie. Infine, è accessoriato con una piccola tasca per le chiavi di casa e, ovviamente, un velcro resistente.
I punti di forza di questa fascia da corsa sono davvero moltissimi. Innanzitutto, la fascia è tranquillamente lavabile anche in lavatrice, per avere la massima igiene.
Ha anche una fascia riflettente, che aiuterà i corridori ad essere individuati anche in situazioni di scarsa visibilità, ed ha un lembo di sovrapposizione che eviterà le aperture accidentali.
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…