Apple Fitness+ introdurrà il kickboxing fra le sue molteplici attività. E non solo. Le novità saranno tante e belle.
Per chi avesse bisogno di perdere qualche kilo in più preso durante le feste natalizie, le novità che Apple lancerà sulla sua applicazione Fitness+ saranno sicuramente molto utili ed efficaci.
In particolare, fra le 11 attività di allenamento e meditazione già presenti nell’app, verrà introdotto il kickboxing. Si tratterà di un allenamento cardio total body. Le sessioni saranno di 10, 20 o 30 minuti, in cui si potranno apprendere le basi degli svariati movimenti di questa disciplina, fusione tra il muay-thai e la boxe. Nell’ultima parte, invece, si eseguirà un minuto super intensivo con tutto ciò che si è appreso in precedenza.
L’allenamento di kickboxing prevede 2 insegnanti: Jamie-Ray Hartshorne, professionista di muay-thai che ha gareggiato in Thailandia, e Nez Dally, lottatrice di muay-thai nota per essere stata la prima donna musulmana a gareggiare da professionista, sempre in Thailandia, con lo hijab.
Fra i vari allenamenti e sessioni, sono presenti 2 mix particolari: La tua rinascita Fitness in 6 settimane, disponibile dal 9 gennaio che aiuta a tornare in forma, e Aumenta il tuo Core Training, disponibile dal 23 gennaio. Si tratta di una serie di core training di 10 o 20 minuti con l’introduzione al supporto dei manubri.
Apple ha in mente un ventaglio di novità piuttosto ampio, utile ed interessante per gli utenti della Mela e per gli abbonati a Fitness+.
Insieme ai 9 programmi di meditazione presenti nel catalogo, ce ne sarà uno nuovo chiamato Meditazione e Sonno. In particolare, questo mix di sessioni aiuterà l’utente ad addormentarsi più velocemente e facilmente. Il programma consiste in 4 meditazioni da 20 minuti ciascuna, con 5 minuti di musica rilassante a conclusione. Queste sessioni comprendono Meditazione e sonno: Libera, Meditazione e sonno: Rilassa, Meditazione e sonno: Apprezza e Meditazione e sonno: Visualizza.
Infine, la serie Artista in Primo Piano si espande con alcuni nuovi brani della cantautrice Beyoncé. Dal 9 gennaio sono, infatti, disponibili ben 7 nuovi allenamenti con la sua musica: ciclismo, danza, HIIT, pilates, rafforzamento, tapis roulant e yoga. Dal 16 gennaio sulla piattaforma approderanno anche i Foo Fighters, mentre dal 23 Bad Bunny. Infine, i nuovi episodi di Passeggiamo con Jamie Lee Curtis, e 2 nuove raccolte fra i vari cataloghi dell’app. Nello specifico, queste sessioni includono diversi argomenti, consigli e allenamenti che aiutano l’utente a perfezionare le sue prestazioni, ma anche a migliorarsi ogni giorno di più, raggiungendo i propri obiettivi e trovando ogni volta l’ispirazione giusta per farlo.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…