Categories: Notizie

I regali segreti di Apple: ecco chi li ha ricevuti e perché: ora valgono un capitale

Apple ha sempre fatto regali segreti, mai visto uno? – www.iphonari.it

Nuovo regalo “segreto” di casa Cupertino per i dipendenti con 10 anni di servizio presso il colosso californiano. Bello ed elegante come tutti i suoi prodotti.

Apple è un’azienda hi-tech nota per le sue innovazioni e il suo design elegante e funzionale. Ciò che spesso passa inosservato è il suo impegno a premiare i propri dipendenti per il loro duro lavoro e la loro lealtà. Si tratta di una società di tecnologia con una reputazione consolidata nel settore per l’innovazione, la qualità dei prodotti e l’attenzione al cliente. Proprio per questo, negli ultimi tempi l’azienda ha iniziato a offrire anche premi speciali ai dipendenti che abbiano raggiunto importanti traguardi di servizio presso l’azienda.

Recentemente, Apple ha annunciato un nuovo premio segreto che verrà assegnato ai dipendenti che completano 10 anni di servizio presso la società. Questo premio è stato mantenuto segreto fino a pochi giorni fa, quando è stato finalmente “svelato”. Un modo per l’azienda di ringraziare i propri dipendenti per il loro impegno e la loro dedizione nei vari ruoli all’interno dell’azienda.

Il premio di 10 anni di servizio, secondo DongleBookPro (youtuber specializzato in hardware e prototipi della Mela), consisterebbe in una sorta di targa di alta qualità, con il logo Apple di acciaio inossidabile inciso al centro. L’oggetto presenta un design in alluminio, a differenza del premio del 2020-2021, che era stato realizzato, invece, in cristallo. Inoltre, il logo è presente anche su un lato, insieme al numero 10 e al nome del dipendente a cui è destinato. Quest’ultimo lo riceve persino con un apposito panno per mantenerlo pulito, mentre nella nota Apple spiega in che modo ha realizzato il prezioso oggetto.

Tale premio è solo uno dei svariati modi in cui Apple dimostra apprezzamento per i suoi dipendenti. L’azienda offre anche altri incentivi, come i bonus annuali, gli sconti sui prodotti Apple, le opportunità di formazione e sviluppo, e molto altro ancora.

Impegno, dedizione e lealtà sempre di moda per Apple

L’obiettivo di questi incentivi è quello di mantenere alta la motivazione dei dipendenti e incoraggiare la loro lealtà a lungo termine all’azienda. Inoltre, questi incentivi aiutano Apple ad attrarre e trattenere i migliori talenti nel settore della tecnologia.

Tutti i premi dagli albori ad oggi – www.iphonari.it

Il premio della targa per i 10 anni di servizio è solo una piccola parte di quello che Apple offre ai propri dipendenti, ma è comunque un riconoscimento significativo e un modo per dimostrare il suo apprezzamento per il duro lavoro e la dedizione dei lavoratori.

In conclusione, il nuovo premio di Apple per i dipendenti che raggiungono 10 anni di servizio presso l’azienda rappresenta un ulteriore segno dell’impegno dell’azienda per la felicità dei propri dipendenti. In realtà non si tratta di un semplice premio. Tutto questo sottolinea l’importanza che Apple dà alla lealtà e all’impegno dei propri dipendenti, e dimostra anche il proprio desiderio di differenziarsi dalle altre aziende.

Alessia Mennitti

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago