Notizie

Non ti rovinerai più le vacanze: questa soluzione è geniale

Bagagli dimenticati in aeroporto – iphonari.it

Chiunque alla fine di un percorso annuale di lavoro, all’arrivo delle tanto agognate ferie, vuole concedersi alcuni giorni di sano relax.

Oltre che sano, possiamo dire meritato. Si stacca la spina, al mare o in montagna non importa. La cosa importante è disintossicarsi da tutto e da tutti. Ed in questi brevi periodi dell’anno non ci si auspica mai di imbattersi in problematiche, incidenti o altre cose spiacevoli. Ma può capitare e bisogna saper porre rimedio a queste situazioni.

In pratica, bisognerebbe risolverle senza farsi prendere troppo dal panico. Certo, in alcuni frangenti è alquanto difficile una cosa del genere, ma ci sono delle situazioni che possono essere affrontate con un pizzico di leggerezza nonostante ci sembri che ci stia cadendo il mondo addosso. Poniamo, ad esempio, che si decida di fare un viaggio e di scegliere l’aereo come mezzo di trasporto.

Si fa il check-in, si depositano i bagagli e si va a prendere posto in aereo. Belli, rilassati e pronti ad una fantastica avventura vacanziera in compagnia di amici o della famiglia. L’aereo giunge a destinazione, si scende e, una volta in aeroporto, non si riesce più a trovare il bagaglio. Tragedia! Certo, potreste anche obiettare che un problema del genere potrebbe capitare anche viaggiando con altri mezzi.

E noi non potremmo sostenere il contrario. Ma possiamo aggiungere che si può perdere un bagaglio anche per sbadataggine. Si arriva in un posto, ci si siede davanti ad un bar e, consumata l’ordinazione, si va via senza riprendersi il bagaglio. Ma se vi dicessimo che per tutte queste situazioni c’è un’unica soluzione fondamentale ed efficace?

Basterà un AirTag e la vacanza sarà salva!

Si, avete capito benissimo. Un AirTag, un iPhone e l’AppDov’è“, in un battibaleno vi aiuteranno a ritrovare il vostro bagaglio perduto. Niente più ricerche di corsa in tondo per ritrovarlo. Niente ansie, niente paure. Basterà un solo semplice click ed il gioco è fatto. Potrete riabbracciare e coccolare sia il baglio sia tutte le cose contenute al suo interno.

Grazie a un minuscolo dispositivo la vacanza sarà salva – iphonari.it

Inserite nel bagaglio un dispositivo AirTag e nel caso in cui lo smarriste, vi basterà aprire l’App “Dov’è” per ritrovarlo. Pensate che grazie alla funzionalità “Precision Finding” potrete addirittura seguire il percorso da essa indicato. Vi dirà a quanti metri è il vostro oggetto smarrito e, soprattutto, vi indicherà il percorso e la direzione da prendere.

In pratica vi condurrà passo dopo passo, metro dopo metro, a riabbracciare le vostre cose. In questo modo la vacanze sarà salva e il vostro umore ritornerà positivo. Il tutto avverrà senza sforzi immani, infatti, vi basterà una sana e piccola passeggiata e, soprattutto, senza ansie, dato che avete la sicurezza di possedere un dispositivo altamente affidabile.

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago