Apple TV+ è un servizio di streaming offerto in abbonamento dalla società di Cupertino per tutti i suoi utenti a livello globale.
Grazie a questo servizio, gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento possono visionare tutte le produzioni originali Apple. E vi assicuriamo che sono tantissime e, nella maggior parte dei casi sono anche pluripremiate. C’è una vasta scelta di contenuti. Abbiamo film suddivisi in commedie, drammatici, d’azione.
Ma c’è anche una vasta programmazione per bambini e tantissimi e interessantissimi documentari. Ed è una piattaforma sempre in movimento, dinamica. Infatti, ogni mese ci sono nuove uscite, nuovi contenuti. Per visionare i contenuti, c’è un’applicazione dedicata su tutti i device Apple. Ma, ovviamente, si potrà scaricare anche sulle SmartTv e su alcune piattaforme di streaming.
Il costo mensile dell’abbonamento è di 6,99 euro al mese dopo una prova gratuita di sette giorni. E la cosa più conveniente è che si può condividere l’abbonamento con altre 5 persone. Mentre quella più figa è l’assenza di pubblicità. In più Apple offre a tutti i suoi utenti di poter scaricare i contenuti sui propri dispositivi per l visione offline degli stessi.
Sono molti, però, quelli che vanno alla ricerca di un modo, a volte anche illegale, per poter visionare questi contenuti. Ma se vi dicessimo che c’è un metodo, un trucco legale per ottenere la visione gratuita di Apple TV+, ci credereste? No? Fate malissimo. Infatti, in questo articolo vi diremo come ottenere questa fantastica possibilità.
Si, avete capito benissimo. Tutti gli abbonati con decoder Sky Q e TV Sky Glass hanno la possibilità di avere tre mesi di Apple TV+ gratis. Un regalo davvero molto gradito. Ed ottenerlo è davvero molto semplice. Basterà, infatti, accedere alla propria Area Riservata, quella denominata “Fai da te” di Sky.
Qui troverete la sezione “Offerte per te”. All’interno di questa sezione c’è “Offerta Sky e Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi“. Ovviamente bisogna essere abbonati a Sky. Al termine dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento ad Apple TV+ si rinnoverà al costo di cui abbiamo già parlato precedentemente, cioè 6,99 euro al mese.
Ma se volte soltanto usufruire di questo fantastico regalo, quando si avvicina la sua data di scadenza, potrete disdire con molta facilità l’abbonamento ad Apple TV+. Sappiate che per riscattare il regalo avete tempo fino al 7 giugno, mentre per attivarlo avete tempo fino al 7 luglio. E’ inutile dire che c’è bisogno di un Apple ID. Inoltre, al momento dell’attivazione di questo regalo bisogna inserire un metodo di pagamento valido che servirà al termine dei tre mesi gratuiti.
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…