Numerose offerte stanno caratterizzando questo mese di marzo e riguardano un universo di prodotti per la felicità di tutti.
Si chiama “Let’s Go” ed è Mediaworld, la catena di distribuzione tedesca, ad averlo lanciato. Un volantino ricco di promozioni fantastiche. Ha un solo neo. Terminerà il 22 marzo. Quindi bisogna sbrigarsi per usufruire degli sconti presenti. Avete soltanto una settimana per accaparrarvi uno dei tanti dispositivi in promozione.
Non possono mancare piccoli e grandi elettrodomestici, così come i televisori. Ma Mediaworld ha riservato moltissimo spazio alla telefonia. E ci sono numerosi device che sono delle vere e proprie novità. In questo articolo vi abbiamo preparato una guida alle promozioni attiva in modo che possiate avere un0idea di massima di ciò che potrete trovare all’interno degli store della catena.
E il volantino si apre proprio con un nuovissimo pr0dotto. In prima pagina fa bella mostra di sé il Samsung Galaxy S23 in promozione a 899,99 euro anziché 1039,00 euro. A fargli compagnia il MacBook Air 13” che viene proposto scontato del 27% circa ed ha un costo di 899,99 euro. Continuando a sfogliare il volantino c’è una pagina dedicata completamente agli smartphone Samsung.
Tra questi spiccano il Samsung Galaxy S23 Ultra a 1479,99 euro e il Samsung Z Flip 4 128 GB a 899,99 euro. Il primo, però, non è in promozione. Poi è la volta degli smartphone Xiaomi tra i quali spicca la novità Xiaomi 13 Lite che, però, non è in promozione. Sconti forti anche per la serie iPhone 14. Basti pensare che iPhone 14 Pro Max è in vendita al prezzo di 1499,99 euro.
Uno spazio intero, poi, è dedicato alle custodie per smartphone “Cellularline“. Queste sono compatibili con vari device Samsung ed Apple. Il loro costo varia dai 9,99 euro fino ai 29,99 euro di GlossMag per iPhone. Capitolo smartwatch. Numerosa è anche la presenza di questi device, soprattutto a marchio Xiaomi.
Tra tutti, menzioniamo il Watch S1 con display in vetro zaffiro a 179,99 euro anziché 249,99 euro. Ci sono anche gli auricolari. Ad esempio, troviamo Redmi Buds 4 Pro a 79,99 euro con uno sconto del 20%. Ovviamente, Mediaworld non poteva non dare spazio al settore informatico. Ed anche qui le offerte sono davvero strepitose. Pensate che l’iMac 24” con RAM da 8GB e memoria da 256GB, con Magic Mouse e Magic Keyboards inclusi, è in vendita con lo sconto dell’11% a 1399,99 euro anziché 1579,99 euro.
Un’0fferta davvero pazzesca. Ci sarebbe ancora da raccontare tantissimo su questa promozione appena lanciata da Mediaworld. Ci sono, infatti, televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, security cam, Pc e tablet. E vi assicuriamo che gli sconti sono davvero folli. Non vi resta che precipitarvi negli store fisici e in quello online della catena.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…