Proteggi la tua casa da eventuali furti e intrusi con un cane da guardia elettronico. Semploce ed economico, Elro ARD51 ne simula i versi.
I dispositivi elettronici di sicurezza domestica sono apparecchi che servono a proteggere la casa da intrusioni, furti, incendi e altre minacce. Esistono diversi tipi di dispositivi elettronici di sicurezza domestica, tra cui i sistemi di allarme e le telecamere di sorveglianza. Oppure, spostandosi su un genere di “sorveglianza” totalmente diverso, ci sono i cani da guardia.
Gli allarmi sono composti da una centralina, dei sensori e delle sirene che si attivano in caso di tentativo di effrazione. Possono essere collegati a una centrale operativa che interviene in caso di emergenza. Le telecamere sono dispositivi che registrano e trasmettono le immagini di ciò che accade in casa o nei dintorni. Possono essere dotate di visione notturna, rilevamento del movimento e audio bidirezionale.
Invece, se volete proteggere la vostra casa da eventuali intrusi senza dovervi occupare di un vero cane da guardia, potete optare per il cane da guardia elettronico Elro ARD51. Si tratta di un dispositivo che emette un suono realistico di cane che abbaia quando rileva un movimento attraverso la tecnologia radar. In questo modo, potete simulare la presenza di un fedele amico a quattro zampe che vi difende da chiunque si avvicini alla vostra abitazione.
Il cane da guardia elettronico Elro ARD51 ha diverse caratteristiche che lo rendono un prodotto efficace e versatile. Innanzitutto, ha tre diversi segnali di allarme tra cui scegliere: il suono del cane che abbaia, il suono della sirena della polizia o il suono del campanello della porta. Inoltre, potete regolare il volume del suono da 70 a 120 decibel, a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Il suono è dotato di effetti 3D che lo rendono più vivace e realistico.
Il sensore radar del cane da guardia elettronico Elro ARD51 è in grado di rilevare il movimento attraverso pareti, porte e finestre fino a 18 cm di spessore. Potete impostare la portata del sensore da 3 a 16 metri, in base alla dimensione della stanza o dell’area che volete sorvegliare. Il sensore ha un ritardo di 15 secondi prima di attivare l’allarme, in modo da darvi il tempo di uscire dalla stanza senza far scattare il dispositivo.
Il cane da guardia elettronico Elro ARD51 può essere alimentato sia con l’adattatore in dotazione che con 8 batterie AA (non incluse). Questo vi permette di posizionarlo dove volete, anche in luoghi privi di prese elettriche nelle vicinanze. Il dispositivo è dotato anche di un adesivo di sicurezza che potete apporre sul muro per indicare che avete un cane da guardia in casa.
Il cane da guardia elettronico Elro ARD51 è un modo semplice, economico e sostenibile per combattere i furti con scasso e gli atti vandalici. Con questo dispositivo, potete avere la tranquillità di sapere che la vostra casa è protetta da un finto ma convincente cane da guardia.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…