Quando si parla di Apple, le cose che subito vengono in mente a tutti sono i prossimi aggiornamenti iOS e i prossimi nuovi dispositivi.
Sono gli argomenti che suscitano più interesse. Gli aggiornamenti del sistema operativo portano in dote numerose nuove funzionalità ed ulteriori misure per innalzare il livello di privacy e sicurezza. Basti pensare all’ultimo arrivato. Avete già usato tutte quelle nuove emoji carine? Sono davvero stupende, è difficile ignorarle.
E, poi, c’è la rimozione del rumore di fondo alle telefonate. E’ qualcosa di davvero fantastico. prima si potevano togliere tutti quei fastidiosi rumori solo per le chiamate Face ID o per quelle WhatsApp, ad esempio. Adesso, invece, si potrà tranquillamente provvedere a questa rimozione anche per le chiamate vocali tradizionali.
E, per la serie: “Apple ha a cuore la salute dei suoi utenti“, c’è una nuova funzionalità che consente di oscurare le luci lampeggianti all’interno dei video presenti in galleria. Molto utile, soprattutto, per chi soffre di epilessia. Molto gettonati, poi, sono i nuovi arrivi. Basti pensare che all’uscita di una nuova generazione iPhone, già si guarda a quella successiva.
Ed in alcuni casi, si pensa ancora più avanti. Infatti, si possono già trovare in rete alcune indiscrezioni riguardanti iPhone 16 e iPhone 17. Cioè già si guarda al 2024 e al 2025. Pazzesco! Ma Apple non è solo sistema operativo o iPhone. C’è un universo dietro e al suo interno troviamo anche Apple Pay. Ed è notizia di questi giorni che la Società di Cupertino ha lanciato una promozione fantastica.
La Società di Cupertino ha inviato una mail a tutti i suoi utenti per informarli della nuova promozione in collaborazione con McDonald’s. Bisogna sbrigarsi, però, perché c’è tempo soltanto fino al prossimo 11 aprile per usufruirne. Ovviamente, ogni utente potrà sfruttare la promozione soltanto una volta e solo attraverso l’app della catene di fast food americana.
Per ottenere la promozione bisogna collegarsi all’applicazione citata poc’anzi ed aderire a “MyMcDonald’s Rewards“. Fatto ciò, il gioco è completo. Vi basterà spendere soltanto 1 euro e potrete ottenere un regalo fantastico e gustoso. Stiamo parlando dei famosi Chicken McNuggets®. E crediamo sia davvero un regalo gradito a tutti.
Attenzione, però, perché non tutti i punti vendita della catena hanno aderito alla promozione. Potrete trovare quelli che lo hanno fatto all’interno dell’applicazione della catena di ristorazione. In più, vi diciamo che è attiva soltanto sul territorio degli Stati Uniti d’America. La speranza è che, in un prossimo futuro, possa arrivare anche nel nostro paese.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…