Lo smartphone prodotto dalla Società di Cupertino, l’iPhone, è il dispositivo dei sogni di tutti gli utenti del mondo.
Ciò non è assolutamente contestabile. Le forme, la sua eleganza, le sue prestazioni, la sua durata sono alcuni dei motivi per cui è tanto desiderato. E, poi, vogliamo parlare delle foto o dei video? Sono davvero spettacolari. Soprattutto se parliamo delle nuove generazioni di questi smartphone. Per i video troviamo la modalità “Cinema” e la modalità “Azione“.
La modalità “Cinema” è davvero stupenda. Ovviamente, parliamo di registrazione video. Grazie ad essa viene applicato un effetto che renderà nitido il soggetto ripreso e sfocherà, proprio come nei film, lo sfondo tutto intorno. Anche la modalità “Azione” riguarda i video. E’ disponibile, però, solo sugli iPhone della serie 14.
In pratica, questa funzionalità consente di avere video nitidi e stabili anche nel caso in cui chi registra non ha una mano propriamente ferma o filma in movimento. Provare per credere. Una volta realizzati, questi video possono essere modificati grazie all’App “Foto“. Ma come fare per vedere video e foto realizzati con iPhone su schermi più grandi per capire se ci sono modifiche da fare per migliorare i contenuti?
Siamo qui per questo. Vi sveleremo un trucchetto sensazionale che vi consentirà di vedere i vostri contenuti multimediali realizzati su qualsiasi schermo, grande o enorme che sia. Dovete solo prendere nota di ciò che vi sveliamo e replicare punto per punto tutti i passaggi che vi elencheremo. Non vi preoccupate! Sono pochi e semplici.
Iniziamo a vedere come proiettare lo schermo del vostro iPhone. Qualsiasi sia il dispositivo con cui vogliate interagire, dovete sapere una cosa importantissimi. Sia questi che il vostro iPhone devono essere collegati alla stessa rete internet. Avete verificato questa condizione? Bene. Ora, entrate all’interno dell’App “Foto“.
Scegliete uno dei contenuti presenti, che sia un video o una foto. Cliccate il pulsante “Condividi” e selezionate la voce “AirPlay“. Arrivati qui, vi appariranno tutti i dispositivi collegati alla rete internet e compatibili con questa funzionalità. Scegliete uno di questi nella lista e selezionatelo. Basta fare un tap. Non serve alcuno sforzo immane.
Ed ecco che apparirà sul vostro dispositivo ciò che avete scelto. Ma c’è di più. Se ne avete necessità potrete usare anche la funzione “Duplica schermi“. Grazie a questa fantastica funzionalità, potrete visualizzare l’intera schermata del vostro dispositivo sulla vostra smart TV. Non è davvero una figata? Ve lo avevamo detto!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…