A volte, ci sono delle bellissime notizie che riguardano gli smartphone prodotti dalla Apple, gli iPhone per intenderci.
Questi dispositivi sono diventati indispensabili nella vita di tutti i giorni, un po’ come tutti gli smartphone presenti sul mercato al giorno d’oggi. Ma questi hanno una marcia in più. Sono super affidabili, durevoli e, soprattutto, Apple aggiorna costantemente il sistema operativo ed è vicina agli utenti ogni volta che questi riscontrano delle problematiche.
E se ne fa un uso smodato. Infatti, gli utenti li utilizzano per qualsiasi cosa. Ovviamente, il primo utilizzo riguarda le telefonate. E questo è pacifico. Ma non c’è solo questo. Infatti, come tutti ben sapete, ci sono numerose App già installate ed ognuno continua ad installarle di ulteriori. Quelle più gettonate sono i social e le piattaforme di messaggistica.
Ma molto ricercate sono anche le App di incontri, le applicazioni meteo che più si ritengono affidabili. Non possono mai mancare i giochi, quei passatempo che si rispolverano ogni qualvolta c’è da attendere infila. Ed anche la Musica. Sì, le piattaforme che permettono di ascoltare brani musicali sono sempre più presenti sugli iPhone.
Molto spesso, però, c’è bisogno di disintossicarsi. Allora gli utenti silenziano le notifiche delle App o creano ed attivano una “Full Immersion” quando sono a lavoro o, magari non vogliono essere disturbati. In questo modo, lo smartphone se ne starà buono buono lì senza squillare né vibrare. Ma sapete che c’è la possibilità di attivare la suoneria per uno dei vostri contatti anche quando non volete essere disturbati?
Capita a tutti di non voler essere disturbati durante una giornata p in particolari istanti di questa. Però, c’è qualcuno a cui non potete fare a meno di rispondere. E allora come fare? Bisogna sorbirsi tutte le innumerevoli notifiche aspettando che questa persona telefoni? Assolutamente no. iPhone nasconde al suo interno un segreto.
E questo vi permetterà di attivare la suoneria solo ed esclusivamente per quel contatto al quale dovete assolutamente rispondere. Come fare? Ve lo diciamo noi! La prima cosa da fare è aprire l’App Telefono e andate su Contatti. Cercate e scegliete il contatto a cui dovete aggiungere la suoneria anche mentre c’è il silenzioso o è attiva una Full Immersion.
Nella scheda contatto cliccate su “Modifica” e, poi, su “Suoneria“. Qui potrete scegliere quale suoneria abbinare al contatto e quale tipologia di vibrazione. Ma, soprattutto, potrete attivare ed abilitare la modalità “Avviso emergenze“. Ora, non vi resta altro che cliccare su Fine, ed attendere una sua chiamata. Il telefono squillerà nonostante sia in modalità silenzioso. Facile, no?
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…