MacBook Air 15″ sono finalmente realtà: ecco data di lancio ufficiale, caratteristiche e prezzi
Cresce sempre di più l’attesa degli utenti per un nuovissimo dispositivo prodotto dalla Società fondata da Steve Jobs.
No, non stiamo parlando della nuova generazione di iPhone che pure dovrebbe arrivare a breve, a settembre come di consueto, e di cui già si conoscono vita, morte e miracoli. Certo, si conosce quasi tutto, ma Apple ci ha abituati anche a cambi di scenari dell’ultimo minuto. Quindi, occhio alle indiscrezioni che viaggiano veloci ed insistenti.
Ma, molta attenzione perché potrebbero rivelarsi infondate o, quantomeno, parzialmente veritiere. Il device di cui vogliamo parlare, però, è il MacBook Air. Sì, perché ci sono delle indiscrezioni fortissime e, soprattutto, autorevoli, che parlano di un suo imminente arrivo su tutti i mercati internazionali. In realtà, citano anche la data.
Certo, come abbiamo già accennato prima parlando di iPhone, bisogna prendere con le pinze alcune indiscrezioni. Ma queste provengono da leakers affidabili che, già in passato, hanno fatto circolare notizie che poi rispondevano alla realtà dei fatti. Dunque, è in arrivo un nuovo MacBook Air e sarà da 15”.
Ed in questo articolo cercheremo di fare luce sulla data del lancio di questo nuovo dispositivo della Società di Cupertino che promette di fare faville. Vi racconteremo le sue caratteristiche peculiari e, soprattutto, vi sveleremo i prezzi. Tutte queste notizie provengono dalle numerose indiscrezioni presenti sulle quali abbiamo cercato di fare chiarezza.
Nuovo MacBook Air: finalmente gli utenti potranno toccarlo con mano.
Possiamo dire con certezza che Apple ha già avviato, poco tempo fa, la produzione dei nuovi MacBook Air da 15”: si tratta di pochissimi giorni, al massimo due settimane. E, secondo i vari rumors di cui vi abbiamo dato cenno poc’anzi, questi prodotti dovrebbero arrivare entro l’estate. Ma c’è un leaker che si espone ancora di più.
Infatti, pensa che arriveranno entro la WWDC Apple di inizi giugno. Chiarita la data di presentazione, ora bisogna capire come sarà questo nuovo dispositivo. Innanzitutto, vi diciamo che avrà uno schermo da 15,5” ed il suo design sarà molto simile, se non proprio uguale, a quello del laptop da 13”, presentato la scorsa estate.
Infine, c’è una cosa molto, ma molto importante da dire. Infatti, molto probabilmente, porterà con sé anche il nuovissimo Chip M3. Sì, avete capito benissimo. I rumors sono sempre più insistenti. In giro si dice che Apple voglia accelerare la loro presentazione per smuovere un po’ tutti i mercati che, come sappiamo, in quest’ultimo periodo sono un po’ fermo, statici.