Categories: Notizie

Apple cambia stile e porta un mondo di colori sui suoi device e puoi ottenerli gratis solo in questo modo: affrettati

Sfondi Apple con grafiche particolari per celebrare l’apertura di due nuovi punti vendita in India – www.iphonari.it

Nuovi sfondi Apple per celebrare l’apertura di due nuovi punti vendita a Mumbai, India. Scopriamo il loro significato.

Apple ha lanciato una serie di nuovi sfondi per celebrare i nuovi punti vendita aperti recentemente a Mumbai, in India. Gli sfondi sono ispirati alla cultura, all’arte e all’architettura della città e sono disponibili per il download gratuito sul sito web di Apple.

Gli sfondi sono stati creati da artisti locali che hanno collaborato con Apple per esprimere la loro visione di Mumbai attraverso le immagini. Alcuni dei temi ricorrenti sono i colori vivaci, i motivi geometrici, i simboli religiosi e le scene di vita quotidiana. Gli sfondi sono ottimizzati per gli schermi Retina dei dispositivi Apple e offrono una qualità visiva eccezionale.

Apple continua a crescere in India con l’apertura di due nuovi punti vendita a Mumbai e Delhi. Questi store offriranno ai clienti indiani la possibilità di scoprire e acquistare i prodotti Apple più recenti, tra cui iPhone 14 e iPhone 14 Plus, iPad Pro, Apple Watch Ultra e Apple TV+. Inoltre, i visitatori potranno usufruire di servizi di assistenza e supporto personalizzati, nonché partecipare a sessioni Today at Apple dedicate alla cultura e alla creatività locale.

Apple BKC è il primo store Apple in India ad aprire al pubblico. Si trova nel cuore del quartiere finanziario di Mumbai, Bandra Kurla Complex (BKC), ed è progettato per essere uno spazio luminoso e accogliente dove i clienti possono esplorare i prodotti Apple in un ambiente confortevole e sicuro. Per celebrare l’apertura di Apple BKC, Apple ha organizzato una serie speciale di sessioni Today at Apple chiamata “Mumbai Rising”, che si svolgerà dal 18 aprile fino alla fine dell’estate.

Partnership fra Apple e India sempre più forte

Apple Saket è il secondo store Apple in India ad aprire le sue porte. Si trova nel centro commerciale Select Citywalk, nel quartiere Saket di Delhi, ed è ispirato alle porte di Delhi, simboli della storia e della diversità della città. Il design dello store riflette lo stile architettonico delle porte, con ampie vetrate che creano un senso di apertura e connessione con l’esterno. Per celebrare l’apertura di Apple Saket, Apple ha creato una versione speciale del suo logo aziendale, che rappresenta una porta stilizzata con i colori dell’arcobaleno.

Grazie a questi due nuovi retailer stores, la collaborazione fra Apple e il Paese indiano si consolida sempre di più – www.iphonari.it

I due nuovi store Apple in India sono il risultato dell’impegno di Apple nel paese, dove ha già una presenza online con il suo sito web ufficiale e il suo servizio Shop with a Specialist over Video. Con questi nuovi punti vendita fisici, Apple vuole offrire ai clienti indiani un’esperienza unica e personalizzata, basata sulla qualità dei prodotti, dei servizi e del personale.

Apple è orgogliosa di celebrare la diversità e la ricchezza culturale di Mumbai con questi nuovi sfondi, che rappresentano un omaggio alla città e ai suoi abitanti. Gli sfondi sono un modo per condividere la bellezza e l’ispirazione che si possono trovare in ogni angolo di Mumbai e per mostrare il legame tra Apple e l’India.

Alessia Mennitti

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago