Unieuro pensa solo ad Apple: il nuovo volantino è un capolavoro di sconti, impossibile trovare di meglio, approfittane subito
Possiamo dire che la Primavera, quest’anno, è partita davvero col botto se pensiamo a tutte le offerte sui vari dispositivi elettronici.
Ce ne sono davvero tante e tutte molto, ma molto interessanti. Tra queste abbiamo trovato una promozione Unieuro davvero allettante. Il volantino si chiama “Speciale Apple – Cambia in meglio“. E non dovrete per forza di cosa recarvi in uno degli store della catene. Infatti, potrete usufruire delle promozioni anche online.
Come avete potuto capire dal titolo dell’evento promozionale, Unieuro ha pensato a tutti gli affezionati del brand di Cupertino. Ha riservato loro numerose promozioni e, addirittura, la possibilità di avere dei rimborsi dopo aver acquistato i prodotti. L’unica pecca è la durata. Come sempre, le promozioni non hanno vita lunghissima.
Infatti, come le altre in giro, anche questa ha vita breve. Pensate che il termine fissato per la scadenza di questo volantino è fissata a domenica 23 aprile. Insomma, se siete davvero interessati dovreste davvero sbrigarvi per non perdevi il treno di offerte che è in partenza. Ovviamente, no0n scappate prima di aver letto la nostra mini guida preparata appositamente per voi.
Offerte davvero strepitose: Unieuro fa sul serio e vuole coccolare gli utenti Apple.
Il volantino si apre con un MacBook in bella mostra e l’informativa circa la possibilità di finanziamento in 24 mesi nel caso in cui si decida di acquistare un Mac, un iPhone, un iPad o un Watch. E se decidete di passare a Mac potrete richiedere un rimborso di 250 euro restituendo il vostro vecchio Pc. Per ottenerlo basterà acquistare un nuovo Pc Apple, registrare l’acquisto sul sito e dopo aver ricevuto conferma, bisognerà scegliere la data del ritiro del dispositivo vecchio.
Dopo tutto ciò si riceverà un bonifico di valore pari al rimborso ottenuto. Passiamo adesso ai device in offerta. Tra i Mac in promozione troviamo il MacBook Air da 13” con chip integrato M2, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il prezzo in offerta è di 1249 euro anziché 1529 euro. Il tutto pagabile in 24 rate da 55,24 euro.
Per quanto riguarda gli iPhone si può risparmiare fino a 730 euro portando in store un vecchio device. In offerta troviamo iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il primo, con memoria da 128GB a 1179 euro e con memoria da 256GB a 1299 euro. Mentre il secondo è acquistabile a 1299 euro nella versione da 128GB e a 1449 euro nella versione da 256GB.
Ovviamente anche questi device sono pagabili in 24 rate. Tra i Watch troviamo l’Apple Watch Ultra con case da 49mm a 929 euro anziché 1009 euro. Mentre per quanto riguarda gli iPad, segnaliamo l’iPad Pro da 12,9” a 1329,00 euro anziché 1469 euro. Insomma, un mondo pieno di prodotti in offerta tutti da scoprire. Dovete pensare che ce ne sono davvero tantissimi altri ed in questa guida ve ne abbiamo segnalati soltanto alcuni.