Android insegue Apple: ecco la mossa inaspettata, per Android una ventata d’aria fresca e Gratis
Anche Google, come la sua competitor Apple, vuole dare una opportunità ghiottissima a tutti i suoi utenti Android.
Vi ricordate che Apple, di tanto in tanto, mette su delle offerte davvero incredibili sul suo App Store? Ci sono applicazioni, giochi che, di solito, costano tantissimo. Periodicamente, però, appaiono come d’incanto delle offerte stupefacenti. E gli utenti ne possono approfittare, scaricandole ed installandole sul proprio dispositivo.
Ecco, anche Android stavolta ha seguito la stessa scia e ha indetto una mega promozione sul Google Play Store. Sì, avete capito benissimo. Google è all’inseguimento di Apple per far sì che i suoi utenti non migrino altrove. Non vuole perderli e, per questo motivo, sta mettendo su svariati tentativi per far sì che si sentano coccolati.
In questo caso, ci sono tantissime applicazioni in offerta ed alcune sono diventate totalmente gratuite. Stiamo parlando di ben trenta App. Dal canto nostro, abbiamo preparato una mini guida di quelle che, per noi, sono le offerte più significative. Prendete nota e, nel caso in cui ce ne sia qualcuna di vostro interesse, installatela sul vostro smartphone.
Una brezza primaverile inaspettata si spande sul Play Store di Google: tante offerte su numerose App. La guida.
Iniziamo subito, perché le applicazioni in offerta sono davvero tantissime. La prima su cui vogliamo farvi puntare l’attenzione è Science Master – Quiz Games. Se siete appassionati di scienza, non potete assolutamente perdervela. Ci sono numerosi quiz e potrete imparare tante cose nuove. Ed in questo periodo è totalmente gratuita. Pensate che di solito costa 4,29 euro.
Per gli amanti dei giochi di combattimento, c’è JETZ, un simulatore di combattimenti aerei. Anche in questo cado, potrete installarlo gratuitamente anziché pagare i soliti 2,09 euro. L’ultima delle App scelte da noi e che sono diventate gratuite al momento è Tape-a-Talk Pro Voice Recorder. Questa permette di registrare voci e suoni ed anche di caricarli sui vostri Cloud. Ha un’interfaccia facile ed intuitiva. Pensate che prima costava ben 4,99 euro.
Passiamo, adesso alle applicazioni che hanno un prezzo scontato rispetto a quello originale. Partiamo subito da un gioco avvincente: The House of Da Vinci 2. Ovviamente è un sequel. E potrete acquistarlo a 3,19 euro anziché 5,99 euro. Dovrete risolvere enigmi vivendo delle avventure emozionanti. E, poi, potrete anche unirvi all’enorme community.
L’ultima applicazione in guida riguarda genitori e bambini. Si chiama Baby Sleep PRO ed è disponibile sul Play Store a 2,49 euro anziché 4,99 euro. Vi permetterà di riprodurre suoni rilassanti, la ninna nanna, per far sì che i vostri bimbi si rilassino e dormano in tranquillità. MA oltre queste che vi abbiamo segnalato ce ne sono davvero tantissime altre. Correte al Play Store, non ve ne pentirete.