Notizie

Apple Watch | trucchi e segreti che nessuno conosce ma che ti cambiano la vita

Un trucco fantastico per Apple Watch (web) – www.iphonari.it

Gli Apple Watch, gli smartwatch prodotti dalla Società di Cupertino, fanno compagnia agli utenti da, ormai, ben otto anni.

Come sappiamo tutti, possono svolgere numerose funzioni purché siano associati ad un iPhone. Anche se funzionano anche senza iPhone. In realtà, c’è qualcosa che possono fare al posto di iPhone. Infatti, tramite NFC, possono effettuare pagamenti Apple Pay anche se gli iPhone a cui sono associati non posseggono questa tecnologia. Una figata pazzesca.

E, poi, ovviamente, funziona da orologio. Ma questo era quasi inutile dirlo. Oltre ciò, può ricevere sia le telefonate che i messaggi. La sua funzione contapassi, poi, interagisce con iPhone in modo che tutto ciò che riguarda l’attività fisica in questione, non produca dati duplicati. Insomma, interagiscono e rivelano tutti i dati insieme.

E che dire del fatto che può controllare la vostra Apple TV? Voi, seduti comodi sul divano, il vostro Watch al polso e senza utilizzare il telecomando, potrete spaziare tra i contenuti presenti sul vostro televisore. Senza nessuno sforzo, farete qualsiasi cosa in piena tranquillità. E, poi, la musica e la riproduzione dell’audio delle telefonate con gli auricolari.

Ma tutte queste cose sono, ormai, risapute. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è qualcosa di eccezionale e, davvero, poco conosciuta. Siamo sicuri che la maggioranza degli utenti ignora una grandissima opportunità. Ed è per questo che vi parleremo di un trucchetto super segreto che vi cambierà la vita e il modo di utilizzo del vostro Apple Watch.

Ecco svelato il segreto di Apple Watch: vi semplificherà la vita.

Vi diciamo subito che questo trucco segreto è davvero qualcosa di stupendo e metterlo in pratica è davvero semplice e veloce. Siamo sicuri che appena apprenderete quello che vi stiamo svelando, morirete dalla voglia di averlo sul vostro dispositivo da polso Apple. Siete pronti a scoprirlo? Iniziamo! Innanzitutto, dovrete sbloccare il vostro Watch.

Con Parrity la ricerca web con Google a portata di Apple Watch (web) – www.iphonari.it

Fatto? Ora recatevi all’App Store. Qui dovrete fare una ricerca. Infatti, dovrete cercare l’App “Parrity“. Scaricatela ed installatela sia sul vostro Watch che sul vostro iPhone. Ora non vi resta altro da fare che collegarli. Ed una volta fatto questo, sarete liberi di cercare qualsiasi cosa vi passi per la testa su Google.

Sì, avete capito proprio bene. Grazie a questo trucco segreto e questa applicazione fantastica, potrete fare le ricerche direttamente dal vostro Apple Watch. Ve lo avevamo detto che era qualcosa di davvero eccezionale. Siamo sicuri che morite già dalla voglia di averla sui vostri device. In questo modo potrete trovare tutte le risposte che cercate, scrollando il browser con la rotellina del vostro Watch.

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago