iPhone, lo sappiamo, ha numerose potenzialità e molte di queste sono ancora sconosciute anche agli utenti più affezionati del brand.
Questi, purtroppo si focalizzano solo sulle funzionalità che più si avvicinano alle proprie esigenze, Oltre queste, non sentono il bisogno di scoprirne di nuove. Il loro mondo, molto spesso, si limita alle telefonate, alla ricezione e all’invio dei messaggi. E, poi, navigano all’interno delle varie piattaforme social.
Ovviamente, nessuno disdegna le piattaforme di messaggistica istantanea. Sono queste le due tipologie di applicazioni che più prendono il loro tempo. Certo, molti utilizzano anche altre App. Ma il tempo di permanenza su queste è molto limitato. Poi, ci sono gli amanti dei giochi. Quelli che, per intenderci, passano ore ed ore, dinanzi ai giochini passatempo presenti su App Store.
Dovete sapere, però, che il vostro iPhone vi offre una grandissima e stupenda possibilità. Avete presenta la PlayStation? Quella console di gioco che, ormai, è arrivata alla nona generazione. Dal novembre 2020 è arrivata in Italia PlayStation 5. Ad essa sono collegati dei nuovissimi pad che consentono di gioca wireless dinanzi alla console.
E proprio di questi vogliamo parlare nell’articolo. Ovviamente, ne parleremo insieme ad iPhone. Perché dovete sapere che grazie ad un trucchetto fantastico potrete usarli insieme ed avere un’esperienza di gioco mai vista prima. Sarà qualcosa di veramente fantastico. Pronti a scoprire come fare? Non vi resta che leggere l’articolo sino in fondo.
Ebbene sì. Il controller di gioco Dual Sense Edge è davvero popolare e fantastico. Viene utilizzato per giocare alla console Play Station 5. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco magico che vi permetterà, magicamente, di sfruttare la loro potenza per giocare con iPhone? Ci credereste? Vediamo insieme come fare. E’ davvero facilissimo.
In questo modo, migliorerete tantissimo la vostra esperienza di gioco. Vi basterà aprire le Impostazioni del vostro iPhone e cliccare su Bluetooth. E quando il vostro dispositivo troverà il controller di gioco non dovrete fare altro che associarli. Fatto ciò i due dispositivi saranno sincronizzati e potrete iniziare la vostra sessione di gioco.
Ovviamente, a seconda del gioco in questione, bisognerà cambiare le impostazioni i del controller. C’è solo un piccolo, piccolissimo problema a riguardo. In pratica, non tutti i possessori di iPhone potranno godere di questa fantastica possibilità. Infatti, i pochissimi fortunati sono tutti quelli che hanno un device aggiornato alla versione iOS 16.4
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…