Categories: Notizie

Proteggi il tuo iPhone con stile: proposte fashion di ogni design, impossibile non averne una

Una guida utile per scoprire le migliori cover attuali per iPhone 14 – www.iphonari.it

Ecco una guida sui migliori marchi di cover per iPhone 14 fino all’anno corrente, 2023. Disponibili online e a prezzi accessibili.

Al giorno d’oggi esistono moltissimi marchi di cover per iPhone 14, e molto spesso si trovano sul web o più semplicemente su Amazon. In questa guida verranno illustrati i migliori marchi di cover per iPhone 14 che puoi trovare online, con le loro caratteristiche principali, i vantaggi e gli svantaggi. In tal modo si potrà comprendere la cover più adatta alle proprie esigenze, in base al livello di protezione, al design, al prezzo e alle funzionalità aggiuntive. Pertanto, di seguito un’ottima selezione dei migliori marchi di cover per iPhone 14 del 2022-2023.

Qasyfanc: questo marchio offre cover ultra trasparenti e anti-ingiallimento, con protezione della fotocamera e vetro temperato incluso. Le cover Qasyfanc sono realizzate in materiale TPU flessibile e resistente, che previene le impronte digitali e gli graffi. Sono compatibili con la ricarica wireless e hanno un design sottile ed elegante.

JETech: questo marchio è famoso per le sue cover di alta qualità e dal prezzo accessibile. Le cover JETech sono realizzate in PC e TPU, con design di assorbimento degli urti e ritagli precisi per tutte le funzioni. Sono anti-ingiallimento, antigraffio e trasparenti, per non nascondere il design del tuo iPhone 14.

iVoler: questo marchio offre un set di 10 cover colorate per iPhone 14, con protezione della fotocamera e cornici rialzate. Le cover iVoler sono realizzate in materiale TPU morbido e flessibile, che previene l’accumulo di polvere e facilita l’installazione. Sono compatibili con la ricarica wireless e hanno un design minimalista.

Anche se non originali Apple, fattura e prezzi sono ottimi

Losvick: questo marchio offre cover magnetiche trasparenti per iPhone 14, compatibili con MagSafe e la ricarica wireless. Le cover Losvick sono realizzate in materiale PC duro e TPU morbido, con bordi rinforzati e protezione della fotocamera. Hanno un design elegante e una buona presa.

Esistono moltissimi marchi di cover, come Spigen o Aroyi, disponibili quasi sempre su Amazon – www.iphonari.it

Spigen: questo marchio è uno dei più noti nel settore delle cover per smartphone. Le cover Spigen sono realizzate in materiale TPU flessibile e resistente, con texture antiscivolo e assorbimento degli urti. Hanno un design semplice ma raffinato, disponibile in vari colori.

AROYI: questo marchio offre cover multifunzionali per iPhone 14, con supporto integrato e anello magnetico. Le cover AROYI sono realizzate in materiale PC duro e TPU morbido, con protezione a 360 gradi e ritagli precisi. Sono compatibili con la ricarica wireless e hanno un design pratico e moderno. Infine, troviamo ESR: questo marchio offre cover magnetiche ibride per iPhone 14, con HaloLock integrato per una maggiore stabilità con MagSafe. Le cover ESR sono realizzate in materiale PC trasparente e metallo magnetico, con protezione degli angoli e della fotocamera. Hanno un design sottile ed elegante, che mette in evidenza il colore del tuo iPhone 14.

Alessia Mennitti

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago