iPhone 15 Pro Max | Nuovo CAD ci dice tutto sul modello, anche le funzioni del tasto “segreto”
Ci stiamo avvicinando alla WWDC 23 di Apple che si terrà a giugno a Cupertino e che si preannuncia davvero ricca di novità.
Infatti, tutti si attendono notizie relative ai visori per la realtà mista della società fondata da Steve Jobs ed anche quelle relative a tutti i nuovi sistemi operativi dell’Azienda. A tenere più banco, però, come spesso accade, sono i nuovi iPhone ed il sistema operativo iOS 17. Per quanto riguarda iPhone, come ben sappiamo, le indiscrezioni viaggiano da mesi sul web.
Appena è arrivata la serie 14 di questi smartphone, già si è cominciati a fantasticare su quella futura. Eppure mancava ancora un anno. Man mano che è passato il tempo, che si sono susseguiti i vari mesi, i rumors sono diventati sempre più forti e la frequenza di questi sempre più incessante. Sono numerosi, infatti, i leaker, che hanno lanciato vere e proprie bombe.
Ed alcuni di questi sono fonti davvero autorevoli. Negli anni scorsi, infatti, le loro notizie si sono rivelate rispondenti alla realtà. Anche quest’anno si spera che le indiscrezioni da questi rilanciate siano veritiere e che, una volta arrivata la presentazione dei nuovi device, si possa dire: “Già lo sapevo!“. Ovviamente con Apple bisogna andare con i piedi di piombo.
Infatti, la Società di Cupertino ci ha abituati a repentini cambi di rotta. Nonostante ciò, quello che sta arrivando in questi giorni pare abbia fondamento e, addirittura, ci sono dei CAD a testimoniarlo. Vedremo tutte le novità sulla nuova generazione di iPhone. In particolare ci soffermeremo su iPhone 15 Pro Max e sul suo tasto segreto.
Il nuovo tasto segreto di iPhone 15 Pro Max e le sue funzioni.
Come abbiamo detto, queste voci riguardanti il device di punta della nuova generazione iPhone, trovano fondamento anche nelle riproduzioni CAD degli stessi. Queste sono realizzate dalle aziende produttrici di accessori. Una delle novità che salta subito agli occhi riguarda le fotocamere posteriori. Queste saranno un po’ più sporgenti rispetto ai predecessori.
Nonostante ciò, si è scongiurato il pericolo che ogni fotocamera sporgesse più dello slot che le conteneva. E, poi, finalmente, sono stati rivelati i pulsanti della nuova generazione. O meglio, sappiamo, sempre attraverso queste indiscrezioni quale sarà il loro design. Vi diciamo subito che quelli che si aspettavano i pulsanti allo stato solido, rimarranno delusi.
Sì, non ci saranno quest’anno. Ma c’è qualcosa che arriverà su iPhone Pro Max che vi sbalordirà. Stiamo parlando del tasto segreto. Ci sarà un nuovo pulsante, infatti, che non si troverà su iPhone 15 ed iPhone 15 Plus. Stiamo parlando del nuovo pulsante Mute, che oltre a disattivare l’audio in uscita, pare che avrà le stesse funzionalità del pulsante di azione dell’Apple Watch.