Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fatidica data, settembre, in cui verranno finalmente immessi sul mercato i nuovi iPhone 15.
Abbiamo già parlato, ed anche a lungo, delle svariate indiscrezioni che riguardano la nuova generazione di iPhone ed addirittura si è parlato anche di quelle a venire nel 2024 e 2025. Insomma, quando si tratta degli smartphone della Società fondata da Steve Jobs, ci si sbizzarrisce a più non posso per far sì che gli utenti abbiamo più informazioni possibile.
E così, da sei mesi fino ad oggi, tutti siamo stati bombardati da informazioni circa quelle che potranno essere le colorazioni. O, anche, informazioni che riguardano la Dynamic Island di cui, secondo tutti i rumors, sarà scontata la presenza su tutti i modelli, anche quello base. Diremmo addio, invece, all’idea dei tasti allo stato solido.
Secondo quanto riportato ultimamente, infatti, resterà tutto invariato. Ci sarà solo la presenza per le versioni pro del tasto Mute che dovrebbe avere anche caratteristiche simili al pulsante d’azione di Apple Watch. Insomma, come sempre, alcune indiscrezioni risultano rispondenti alla realtà ed altre un po’ meno.
Ma ce n’è una che era tra le più attese. In realtà, non si pensava potesse arrivare con iPhone 15. Stiamo parlando del fatto che Apple si è subito messa all’opera per adeguarsi alla normativa europea riguardante le porte USB-C. Ma c’è di più. Infatti, secondo indiscrezioni, le potenzialità di questa porta saranno davvero incredibili.
Sì, perché non crediamo ci sarà qualcuno che possa fare meglio di quanto farà Apple, almeno per i prossimi anni. Infatti, come tutti sappiamo, Apple si è adeguata in tempi rapidissima alla nuova normativa europea. Lo ha fatto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza imposta. Ad ogni modo c’è qualcosa di eccezionale che bolle in pentola.
Vi diciamo subito che sarà qualcosa di riservato soltanto alle versioni iPHone15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Gli utenti che entreranno in possesso di questi device, infatti, saranno in grado di visualizzare quanto ripreso in video, su un monitor più grande ed in 4K. Come? Attraverso la porta Thunderbolt 3 in dotazione. Si avete capito benissimo.
Avranno in dotazione questa porta. In pratica, gli utenti, su iPhone vedranno solo i comandi della fotocamera, mentre sul monitor collegato vedranno le riprese in tempo reale. Vi ricordiamo che queste, al momento, sono sempre e soltanto delle indiscrezioni. Bisogna prenderle con le pinze nonostante provengano da un leaker molto affidabile. Attenderemo conferme in seguito.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…