Gli iPhone sono davvero dei prodotti fantastici e non hanno mai deluso nessuno degli utenti affezionati che li possiede.
Pian piano, sin dalla loro nascita e immissione sul mercato, hanno dimostrato di valere il costo di acquisto. Sono device altamente performanti con batterie che, modello dopo modello, anno dopo anno, hanno dimostrato che qualunque sia il tipo di utilizzo del device, non abbandonano mai gli utenti nel bel mezzo della giornata.
Si arriva sempre a casa con la batteria ancora carica. Certo, possono capitare giorni in cui si debba caricare un po’ l’iPhone in possesso, ma non capita tutti i giorni. Ma, oltre la batteria, è proprio il dispositivo che pone in vetta alla classifica tra quelli più durevoli. Passeranno anni, infatti, prima che lo si debba sostituire.
E, poi, cosa dire delle fotografie? Sono tantissimi gli utenti che lo scelgono proprio per le stupende foto che si realizzano grazie al suo comparto fotografico da paura. Poi, con la modalità macro sugli ultimi modelli, si riesce a catturare qualcosa anche a distanza super ravvicinata. Certo, alcune volte bisogna attivarla o disattivarla a seconda delle esigenze.
E di tale procedimento ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Vi consigliamo di leggerlo con attenzione. Insomma, sono molteplici i motivi per cui scegliere un iPhone come compagno di viaggio. E ciò che vi stiamo per raccontare vi farà venire ancor più la voglia di scattare fotografie. Avrete uno strumento fantastico di post produzione con un semplicissimo trucchetto.
Abbiamo pensato che possa far piacere a tutti voi conoscere cosa offrono ai loro utenti i device della Società fondata da Steve Jobs. E’ un trucchetto veloce e semplice, ma che nessuno, o quasi, conosce ancora. Questo vi consentirà di fare una cosa mai vista fino ad ora, come abbiamo già accennato poco fa. Pronti?
Bene, iniziamo. Avete mai realizzato foto con il vostro iPhone? Ecco, ora vogliamo presentarvi un metodo fantastico per scontornare le vostre foto. E’ molto, ma molto semplice. Aprite l’App “Foto” e selezionate le immagini che più vi aggradano e cliccate su “Condividi” e, poi, su “Salva su File“. In questa sezione dovrete creare una nuova cartella e rinominarla come più vi piace.
Ora dovete aprire l’applicazione “File” in cui troverete la cartella appena creata con tutte le foto scelte precedentemente. Apritela e cliccate sui tre puntini in alto a destra. Selezionate tutte le immagini e cliccate sui tre puntini in basso a destra. Qui troverete l’opzione “Rimuovi sfondo“. E grazie all’Intelligenza Artificiale avrete tutte le immagini senza lo sfondo. Figo, no?
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…