Nonostante la concorrenza spietata che c’è in giro, WhatsApp resta la piattaforma di messaggistica più utilizzata in tutto il mondo.
Questo grazie alla politica di tutela della privacy messa in capo dall’azienda e alla gran quantità di aggiornamenti rilasciati. Tutti questi hanno dato quella spinta in più, di fondamentale importanza, in chiave crescita e successo. Soprattutto nell’ultimo periodo, gli sviluppatori della piattaforma sono stati particolarmente attivi.
Pensiamo alla possibilità di inviare messaggi a sé stessi in modo da appuntare alcune cose come commissioni, appuntamenti e, perché no, anche per inviarsi dei video o dei link importanti. Non ultima, ora è finalmente realtà la Modalità Companion, grazie alla quale si possono associare ad un unico account fino a quattro device.
Questa era, forse, una delle funzionalità più attese da tutti gli utenti. Poi, diciamocela tutta, è ottima per i partner gelosi. In questo modo possono controllare il proprio compagno o la propria compagna senza che questi se ne accorga. Dicevamo che questa era una delle funzionalità più attese. per darvi un termine di paragone, possiamo sostenere che questa attesa possa essere comparata all’attesa di una nuova generazione iPhone.
E proprio di iPhone vogliamo parlarvi oggi e, soprattutto, di un trucchetto fantastico che è in grado di tenere alla larga impiccioni e ficcanaso. E dovete sapere che riguarda anche WhatsApp. Vi racconteremo tutto, per filo e per segno. Vi diremo come fare, quali procedimenti mettere in pratica per attivare questa fantastica funzionalità anti impiccioni.
Ebbene sì, facendo in questo modo molti amici rimarranno delusi dal fatto che non potranno più farsi i fatti vostri. La prima cosa da fare è aprire WhatsApp ed entrare all’interno delle Impostazioni. Nella schermata che vi compare dinanzi, dovrete fare tap su Notifiche. Scrollando, troverete la dicitura Mostra Anteprima.
Disattivatela ed uscite dall’applicazione. Non è finita qui, però. Entrate all’interno delle Impostazioni del vostro iPhone e cliccate su Notifiche. Vi appariranno tutte le applicazioni presenti sul vostro dispositivo. Scrollato in basso fino a che non vi apparirà proprio WhatsApp. Cliccateci su. Vi apparirà una nuova schermata.
In basso troverete la voce Mostra anteprime. Fate tap su di essa e cambiate questa impostazione, portandola da Sempre (default) a Mai. Da questo momento in poi, quando vi arriverà una notifica WhatsApp ed il vostro iPhone è bloccato, magicamente nessuno potrà vedere né il messaggio né il mittente. Il trucco li ha fatti scomparire.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…