WhatsApp, addio segreti: d’ora in poi usalo così | Ti cambierà radicalmente
WhatsApp, da molti, è ritenuta la piattaforma di messaggistica più sicura grazie, soprattutto, alla crittografia end to end.
Infatti, nessuno può leggere né ascoltare i messaggi scambiati in chat tra due o più utenti e né, tantomeno, nessuno potrà mai vedere i contenuti multimediali inviati e ricevuti. certo, c’è la possibilità di farlo, ma solo se si riesce a prendere tra le mani uno smartphone sbloccato, per cui si può accedere alla piattaforma cliccando sulla sua icona.
Altro non si può assolutamente fare. Con buona pace dei ficcanaso che vorrebbero avere materiale utile per poter spifferare qualcosa al mondo, ma anche di molti utenti gelosi che vorrebbero controllare il proprio partner, i suoi movimenti, le chat ed i contenuti di queste. Insomma, per poter spiare bisogna conoscere il codice sblocco dello smartphone.
E questo vale sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. Ma ciò valeva fino a pochissimo tempo fa. Ora la musica è cambiata. E possiamo dire che è cambiata radicalmente. Quella che, per molti, era una sicurezza, ora non lo è più. Si è più vulnerabili. C’è, infatti un trucchetto fantastico da mettere in pratica, per tenere d’occhio i movimenti di qualcun altro.
Ed anche per ficcare il naso nelle cose altrui. Se siete tra quelli a cui piace farlo, questo è l’articolo che fa per voi. Vi sveleremo un modo semplice e veloce per controllare l’account di WhatsApp di qualcuno senza che la povera vittima lo venga a sapere. lo sappiamo, è un po’ sadico. Ma volete mettere la soddisfazione di farlo?
Addio ai segreti degli utenti: con un trucco saranno tutti svelati.
Vi abbiamo già svelato che è qualcosa di semplice e veloce, ed ora vi spiegheremo come fare. Sappiamo già che vi state sfregando le mani per la grande opportunità che vi si parerà dinanzi. La prima cosa da fare è armarvi di cinque minuti di pazienza, dello smartphone in cui c’è l’account WhatsApp da tenere d’occhio e di uno smartphone ulteriore.
Fatto? bene. Possiamo iniziare. Aprite il secondo smartphone ed avviate l’applicazione di WhatsApp. Quando vi chiederà il vostro numero di telefono, non inseritelo. bensì cliccate in alto sui tre punti a destra e, poi, su Collega un dispositivo. Ecco che vi apparirà un QR Code. Ora collegatevi a WhatsApp sul telefono da sbirciare.
Andate nelle Impostazioni della piattaforma e cliccate su Dispositivi collegati. Cliccate su Collega un dispositivo ed inquadrate il QR Code sul secondo dispositivo. Ed ecco che magicamente, l’account WhatsApp in questione si caricherà sul secondo smartphone. Troverete così tutte le conversazioni ed i messaggi scambiati. Potrete liberamente spiare tutto. Nessuno potrà mai saperlo. Ovviamente, ricordatevi di mettere a posto lo smartphone “trafugato“.