Possiamo dire, senza ombra di dubbia, che tra pochi giorni, si terrà a Cupertino uno degli eventi mondiali più attesi dell’anno.
Si terrà all’interno dell’Apple Park e sarà il “paese dei balocchi” di tutti gli sviluppatori che vi parteciperanno. Ci sono tantissime novità che bollono in pentola. E tra le più attese ci sono sicuramente i Visori Apple Reality Pro. Secondo le indiscrezioni verranno presentati in quei giorni per permettere agli sviluppatori di avere un po’ di tempo in più per produrre software ed applicazioni compatibili.
Ovviamente, si attende con ansia anche xrOS, il sistema operativo che sarà eseguito sui visori. Ma non è finita qui. Sono attesi tutti gli aggiornamenti che riguarderanno i vari sistemi operativi dell’ecosistema Apple. Tutti porteranno con sé importantissime novità. C’è tantissima curiosità anche su un altro prodotto che ha subito un cambiamento.
Parliamo dei nuovi MacBook Air da 15 pollici. Una novità in assoluto. Ma, quello che più attendono gli sviluppatori, è l’evento in sé. O meglio un evento nell’evento. Alcuni sviluppatori sono stati invitati a partecipare all’evento Apple Park per la conferenza annuale della società di Cupertino. Una novità assoluta anche questa.
Ci saranno sorprese, eventi, tour. E tutto sarà concentrato in due giorni. Praticamente sarà una full immersion, ma non per tutti. E sono già tanti gli sviluppatori che avrebbero voluto partecipare, ma sono senza invito. vediamo, allora, cosa sarà riservato esclusivamente ai pochi fortunati che hanno ricevuto la possibilità di entrare nell’anima di Apple.
Il tutto inizierà con un rinfresco ed il keynote. Poi, gli sviluppatori potranno scegliere tra due tour di 30 minuti ciascuno. Il primo si chiama “Inside the ring” e farà scoprire il design di Apple Park, visiteranno il Caffè Mac ed una mostra, prima non visitabile, in The Gallery. Il secondo tour, invece, si chiama “Inner Meadow“.
E’ un viaggio all’interno dei frutteti ed allo stagno in cui verranno presi in esame tutti gli elementi architettonici del Ring Building. Dopo i tour ci saranno gli Apple Design Award e, poi, una novità che, secondo Apple, nessuna ha intenzione di perdersi. Il secondo giorno, i fortunati vincitori dell’estrazione avranno una grandissima opportunità.
Ovvero, avranno la possibilità di partecipare a una sessione di ben 2 ore e mezza presso l’Apple Developer Center. Durante queste sessioni, si discuterà circa tutte le novità in programma, presentate il giorno prima al keynote. Insomma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i pochi fortunati estratti a sorte tra quanti ne avevano fatto richiesta.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…