Una AI per ogni necessità: ecco quali puoi usare completamente gratis | Così lavori la metà
Da quando è arrivata, ChatGPT, ha avuto un enorme successo ed i suoi estimatori, col tempo, sono aumentati davvero a dismisura.
La si usa per ottenere le risposte di cui si ha bisogno. Studenti, lavoratori e semplici curiosi l’hanno presa di mira per farle risolvere qualsiasi quesito. E’ stata anche al centro di una diatriba, è stata prima vietata, poi reimmessa e integrata per tutti. C’è chi sostiene, poi, che l’Intelligenza Artificiale sia alquanto dannosa.
Ma questa è un’altra storia, un altro discorso. Questo perché grazie ad essa si riesce a fare tutto ed in pochissimo tempo. Chiunque può utilizzare ed anche in maniera totalmente gratuita. Ad esempio, si può creare musica, creare o editare video. Ci sono utenti che stanno creando i propri avatar e i risultati sono davvero impressionanti.
Proprio per questo motivo, nell’articolo vogliamo parlarvi di alcuni siti facilmente raggiungibili che vi consentiranno di fare qualsiasi cosa. Il tutto senza sforzi, senza perdite di tempo inutili. In più, ne resterete davvero soddisfatti. In pratica, vi abbiamo preparato una mini guida all’utilizzo dell’Intelligenza artificiale.
Intelligenza Artificiale da utilizzare per lavorare meno e senza costi.
Eccoci allora alla nostra guida al suo utilizzo. Salteremo, per ovvie ragioni ChatGPT, questo perché la conoscono tutti e sapete benissimo che vi può risolvere qualsiasi cosa. Se siete appassionati di disegni, fumetti, non potrete non utilizzare Midjourney. Grazie ad essa, pensate, che The Economist ha creato una sua copertina nel giugno 2022 e nello stesso anno Il Corriere della Sera ha creato un fumetto in prima pagina.
Passiamo ora ai video. Con Kaiber riuscirete a trasformare le vostre idee in veri e propri video dall’aspetto davvero fantastico. Anche RunWay funziona allo stesso modo. Trasformerà immagini, video, testi in splendidi video dall’aspetto cinematografico. Per gli appassionati di musica c’è Soundraw.io. Il suo motto è: perché cercare la musica se potrete crearla? E ciò fa capire davvero tutto.
Se, poi, volete creare un anime da una vostra foto, ma non sapete come fare ecco che arriva in vostro soccorso Anime Ai. Vi basterà caricare la vostra immagine, scegliere uno stile tra i tanti e l’Intelligenza Artificiale, in solo un’ora, vi consegnerà ben 100 immagini tra cui scegliere quella che preferite.
L’Intelligenza Artificiale viene incontro a tutti gli utenti anche quando questi ultimi hanno bisogno di un aiuto per realizzare una presentazione PowerPoint. Diete la verità, non stavate cercando altro. E questa opportunità è offerta da Tome.app. Questi sono solo alcuni dei siti che offrono servizi relativi all’Intelligenza Artificiale. Correte subito a provarli. Ne resterete estasiati,