Notizie

Mai più zone d’ombra: così lo smartphone guadagna ricezione meglio del satellitare | Mai più senza linea

Segnale inesistente o debole? Un trucco per averlo c’è (web) – www.iphonari.it

I possessori di smartphone, soprattutto quelli che sono sempre in giro per lavoro, conoscono molto bene una problematica davvero fastidiosa.

Ovviamente non sono i soli. Anche chi si reca in vacanza la conosce molto bene. Poi, può capitare che stando a casa si riscontri lo stesso, identico problema. Stiamo parlando del segnale telefonico. Capita spesso che ci siano zone d’ombra nei luoghi in cui ci si reca. Ma anche dove si vive ci sono zone in cui né la linea telefonica né quella internet siano forti.

Anzi, in realtà, spesso, risultano proprio deboli. Altre volte, invece, il segnale scompare proprio del tutto. Sembra quasi una maledizione. Magari si è sul più bello di una conversazione o si stanno visionando contenuti in streaming. E questi possono essere dei video musicali o dei film per intrattenersi durante ore di attesa.

Quando si è a casa si può ovviare al problema collegandosi alla propria rete Wi-Fi. Ma quando si è in strada risulta davvero difficile farlo. Ed anche effettuare una semplicissima, banalissima telefonata può risultare pratica assai difficile. Ma come è possibile che accada ancora ciò in un contesto tecnologico come quello che stiamo vivendo?

Sì, avete ragione. E’ davvero strano. Dovete sapere, però, che ci sono dei trucchetti che vi consentono di migliorare notevolmente la qualità del segnale della vostra linea telefonica. Parleremo di uno in particolare che risulta essere davvero efficace. Non resterete mai più senza linea. Il vostro segnale sarà alle stelle.

Un trucco fantastico per un segnale meglio di quello satellitare.

Sì, avete capito benissimo. Questo trucchetto è davvero magico e vi consentirà di non restare mai più senza linea, isolati da tutto e da tutti. E, credeteci, è davvero semplice e veloce metterlo in pratica. Vi spiegheremo come fare e, appena, messo in pratica, noterete che il vostro segnale acquisirà un boost davvero notevole.

Grazie a questo codice magico il segnale sarà migliore di quello satellitare (web) – www.iphonari.it

Innanzitutto, dovrete sbloccare il vostro smartphone ed entrare all’interno dell’App Telefono. Una volta qui non dovrete fare altro che digitare un piccolo, anzi piccolissimo codice sul tastierino numerico ed il gioco è fatto. Il codice in questione è #69. Solo questo? Sì, basteranno solo questo simbolo e due numeretti.

Effettuate la chiamata a questo codice e magicamente noterete che il vostro segnale è aumentato già durante la telefonata. Ecco che, finalmente, potrete continuare ad usare il vostro smartphone anche dove la linea non è delle migliori. Avrete così una ricezione del segnale meglio di quella satellitare. Provare per credere!

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago