LIDL stavolta l’offerta sei tu: sono aperte le assunzioni per i posti più ambiti | Candidati subito è un lavoro sicuro
Lidl è una delle catene di supermercati più conosciute al mondo ed in Italia ha oltre 750 punti vendita sparsi su tutto il territorio.
Pensate che opera dal lontano 1932 nel settore alimentare, ma è negli anni settanta del secolo scorso che inizia a delinearsi il suo profilo come quello conosciuto oggi. Ovvero, è da quegli anni che inizia ad operare come discount. I supermercati della catena sono enormi e propongono prodotti a prezzi davvero eccezionali.
Inoltre, ci sono sempre tantissime offerte. Non riguardano, però, solo prodotti alimentari, ma all’interno dei supermercati si può trovare proprio di tutto. Infatti, ci sono oggetti ed utensili per la casa ed il giardino, vestiti e prodotti per fai da te e bricolage. Insomma, chi entra al loro interno sa che ha un’ampia scelta.
Stavolta, però, non parliamo di offerte, promozioni o volantini. Bensì, ci sono delle opportunità di lavoro in Lidl che potrebbero fare al caso di tutti gli utenti. Infatti, ci si può candidare ad offerte di lavoro e le occasioni sono sia per diplomati che per laureati. Sono lavori sicuri e, di questi tempi, è proprio difficile trovarne.
Lidl alla ricerca di figure da inserire nella propria azienda.
Iniziamo subito col dire che non sono poche le opportunità lavorative previste e che è davvero super facile candidarsi. Basterà recarsi sul sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi. Una volta al suo interno, vi si aprirà un mondo ricco di offerte stupende e davvero allettanti. Vediamo allora insieme le figure ricercate.
Partiamo subito dalle offerte per diplomati. Per loro c’è la possibilità di candidarsi al ruolo di Addetto vendite a chiamata. Ovviamente, il contratto è part time ed i turni sono flessibili. Chi verrà selezionato sarà inquadrato al quinto livello settore commercio e la retribuzione spaccherà il minuti. Ovviamente, ci saranno anche dei benefit.
I neolaureati, invece, possono candidarsi come apprendista addetto alle vendite. Dovranno fare assistenza alla clientela, dovranno essere alla cassa e dovranno curare l’esposizione della merce. Altra offerta per neolaureati è l’apprendista preparatore merci che dovrà occuparsi di fare controllo qualità e quantità della merce e di mantenere l’ordine.
Non nei supermercati, ma nei vari centri logistici. Infine, ci sono offerte anche per professionisti con esperienza che possono candidarsi come capi delle filiali o responsabili tecnici e dello sviluppo dell’azienda. Insomma, di offerte ce ne sono e sono anche allettanti. Una volta scelta l’offerta a cui candidarsi, vi basterà soltanto cliccare sul pulsante Candidati ora.