Sono tanti, anzi tantissimi gli utenti che non riescono a staccarsi dai vari dispositivi Apple a cui, ormai, sono molto affezionati.
Certo, i device per eccellenza restano sempre gli iPhone, questo è fuori di dubbio. Ma ci sono degli accessori che vanno a ruba al pari degli smartphone della società di Cupertino. Questi sono sicuramente gli AirPods, ovvero gli auricolari Bluetooth che, ormai, da ben 7 anni sono entrati a far parte delle vite dei fan della mela.
Sono piccole, ma altamente performanti, come tutti i dispositivi dell’azienda. Vengono venduti insieme alla custodia di ricarica. Vanno riposte al suo interno e, oltre a stare al sicuro, si ricaricheranno anche per farsi trovare pronti appena il loro proprietario le chiamerà nuovamente in causa. E fanno compagnia durante le passeggiate.
Ma anche durante l’attività fisica all’aria aperta. Inoltre, sono molti quelli che le utilizzano sui mezzi pubblici e mentre sono in loro attesa, ma anche quando sbrigano le loro commissioni giornaliera. Insomma, qualsiasi momento risulta essere quello buono per infilarsi queste cuffie nelle orecchie ed ascoltare della buona musica.
Molti utenti, però sono un po’ sbadati e, spesso, capita di smarrire questi accessori indispensabili. certo, potreste obiettare che esistono strumenti per rintracciarli. E non potremmo assolutamente darvi torto. Purtroppo, però, non tutti sfruttano i servizi e gli strumenti di tracciabilità che Apple mete loro a disposizione. Ecco perché vi parleremo di un semplicissimo e piccolissimo oggetto Ikea che potrebbe salvarvi la vita.
Sono diventati praticamente oggetti di culto. Ikea non è solo lampadari, mobili e complementi di arredo. Infatti, offre soluzioni per tutti e per tutte le tasche. Pensate che tra tutti gli oggetti che Ikea propone in vendita, ce ne sono due che fanno al caso di tutti i possessori di AirPods. Avete presente le buste enormi, blu con inserti gialli e logo dell’Azienda?
Bene, dovete sapere che esiste una versione mini. E quando diciamo mini, intendiamo che misurano 9 centimetri di lunghezza e sette di altezza. Pensate che fungono da portachiavi e da contenitore per piccoli oggetti o per monete. E tra i piccoli oggetti ci sono anche i vostri AirPods e la loro custodia. Attenzione, però, perché non è finita qui.
Infatti, a corredo troverete una custodia per la custodia di AirPods in modo che questa possa essere attaccata bene alla mini busta Ikea per poi inserirla al suo interno. In questo modo, oltre a non perderla mai più, perché sarà sempre ben salda in tasca, nessuno potrà nemmeno più rubarvela. on è qualcosa di stratosfericamente figo?
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…