Categories: Notizie

iPhone, prova in anteprima il nuovo iOS: inizia da qui, scaricando le nuove grafiche | La differenza è tutta da vedere

Dove scaricare i migliori sfondi per iPhone – www.iphonari.it

Una guida per scoprire dove e come scaricare nuovi e innovativi sfondi per il vostro iPhone, in particolare 14 e 14 Pro.

Se siete appassionati di sfondi per il vostro iPhone, non potete perdervi i nuovi sfondi di iOS 16, disponibili per iPhone 14 e 14 Pro. Questi sfondi sono stati creati appositamente per iOS 16 e si adattano perfettamente alla schermata di blocco personalizzabile e alla Dynamic Island dei modelli Pro.

Potete scaricare i nuovi sfondi in formato originale sui vostri dispositivi Apple seguendo questi semplici passaggi: andate sul sito di Apple e cercate la pagina dedicata a iOS 16; scorrete fino alla sezione “Schermata di blocco” e cliccate su “Galleria di esempi“; scegliete lo sfondo che vi piace di più tra quelli proposti e cliccateci sopra; si aprirà una nuova pagina con lo sfondo ingrandito e un pulsante “Scarica”; cliccate sul pulsante “Scarica” e salvate lo sfondo nella vostra libreria foto.

In seguito, recatevi nelle impostazioni del vostro iPhone e selezionate “Sfondo”; scegliete l’opzione “Scegli un nuovo sfondo” e poi “Tutte le foto”; trovate lo sfondo che avete scaricato e cliccateci sopra; potete regolare lo zoom e la posizione dello sfondo a vostro piacimento. Infine, cliccate su “Imposta” e scegliete se applicare lo sfondo alla schermata di blocco, alla schermata Home o ad entrambe.

Ora potete godervi il vostro nuovo sfondo di iOS 16 sul vostro iPhone 14 o 14 Pro. Si precisa che questi sfondi originali Apple sono stati resi disponibili anche dai siti di iSpazio e 9to5Mac. Basta recarsi sul sito apposito oppure, nel caso di iSpazio, è possibile scaricare  scaricare l’applicazione direttamente dall’App Store del vostro melafonino.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti

Se volete cambiare spesso sfondo, potete scaricare più immagini dalla galleria di esempi o da altri siti web che offrono sfondi ottimizzati per iPhone 14 e 14 Pro. Alcuni esempi sono i siti di macitynet e ytechb, dove potete trovare sfondi ispirati a supereroi, cartoni animati, videogiochi, natura, animali e molto altro. Potete anche usare il canale Telegram Sfondi iPhone per ricevere ogni giorno nuovi wallpaper da scaricare.

Alcuni esempi di sfondi originali Apple per iPhone – www.iphonari.it

In aggiunta alle fonti appena citate, ci sono diverse altre opzioni disponibili online. Potete scaricare sfondi da siti web specializzati, che offrono una vasta gamma di temi e stili per personalizzare il vostro dispositivo.

Un paio di esempi di siti web che offrono sfondi per iPhone sono Unsplash, un sito web che offre immagini di alta qualità e libere da diritti d’autore, che potete usare come sfondi per il vostro iPhone. Potete cercare le immagini per categoria, colore, orientamento o parola chiave. Oppure Zedge, un sito web che offre sfondi, suonerie, icone e altri contenuti personalizzabili per il vostro iPhone. Potete scegliere tra migliaia di sfondi diversi, organizzati per categoria o popolarità.

Alessia Mennitti

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago