Una guida per scoprire dove e come scaricare nuovi e innovativi sfondi per il vostro iPhone, in particolare 14 e 14 Pro.
Se siete appassionati di sfondi per il vostro iPhone, non potete perdervi i nuovi sfondi di iOS 16, disponibili per iPhone 14 e 14 Pro. Questi sfondi sono stati creati appositamente per iOS 16 e si adattano perfettamente alla schermata di blocco personalizzabile e alla Dynamic Island dei modelli Pro.
Potete scaricare i nuovi sfondi in formato originale sui vostri dispositivi Apple seguendo questi semplici passaggi: andate sul sito di Apple e cercate la pagina dedicata a iOS 16; scorrete fino alla sezione “Schermata di blocco” e cliccate su “Galleria di esempi“; scegliete lo sfondo che vi piace di più tra quelli proposti e cliccateci sopra; si aprirà una nuova pagina con lo sfondo ingrandito e un pulsante “Scarica”; cliccate sul pulsante “Scarica” e salvate lo sfondo nella vostra libreria foto.
In seguito, recatevi nelle impostazioni del vostro iPhone e selezionate “Sfondo”; scegliete l’opzione “Scegli un nuovo sfondo” e poi “Tutte le foto”; trovate lo sfondo che avete scaricato e cliccateci sopra; potete regolare lo zoom e la posizione dello sfondo a vostro piacimento. Infine, cliccate su “Imposta” e scegliete se applicare lo sfondo alla schermata di blocco, alla schermata Home o ad entrambe.
Ora potete godervi il vostro nuovo sfondo di iOS 16 sul vostro iPhone 14 o 14 Pro. Si precisa che questi sfondi originali Apple sono stati resi disponibili anche dai siti di iSpazio e 9to5Mac. Basta recarsi sul sito apposito oppure, nel caso di iSpazio, è possibile scaricare scaricare l’applicazione direttamente dall’App Store del vostro melafonino.
Se volete cambiare spesso sfondo, potete scaricare più immagini dalla galleria di esempi o da altri siti web che offrono sfondi ottimizzati per iPhone 14 e 14 Pro. Alcuni esempi sono i siti di macitynet e ytechb, dove potete trovare sfondi ispirati a supereroi, cartoni animati, videogiochi, natura, animali e molto altro. Potete anche usare il canale Telegram Sfondi iPhone per ricevere ogni giorno nuovi wallpaper da scaricare.
In aggiunta alle fonti appena citate, ci sono diverse altre opzioni disponibili online. Potete scaricare sfondi da siti web specializzati, che offrono una vasta gamma di temi e stili per personalizzare il vostro dispositivo.
Un paio di esempi di siti web che offrono sfondi per iPhone sono Unsplash, un sito web che offre immagini di alta qualità e libere da diritti d’autore, che potete usare come sfondi per il vostro iPhone. Potete cercare le immagini per categoria, colore, orientamento o parola chiave. Oppure Zedge, un sito web che offre sfondi, suonerie, icone e altri contenuti personalizzabili per il vostro iPhone. Potete scegliere tra migliaia di sfondi diversi, organizzati per categoria o popolarità.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…