E’ in arrivo l’estate e molti utenti si sono già preparati in anticipo a vivere le vacanze al mare o in montagna all’insegna di relax e divertimento.
Allo stesso modo anche i provider di servizi telefonici, soprattutto quelli di linea mobile, hanno lavorato per offrire agli utenti un’offerta strepitosa da attivare per l’estate. Ce ne sono tantissimi in Italia, tra operatori proprietari di rete ed operatori virtuali. Tra questi ultimi, poi, ce n’é uno che aveva intenzione di sbalordire tutti.
E, possiamo dirlo con certezza, che ci è riuscito. Infatti, ha messo a punto un’offerta strepitosa sia per il bundle messo a disposizione sia per quanto riguarda il suo costo mensile. Vuole, in pratica, fidelizzare quanti più clienti possibile, offrendo a tutti i suoi servizi, peraltro ottimi, a prezzi davvero concorrenziali. Vuole sbaragliare la concorrenza.
E questa nuovissima offerta in vista dell’estate ha tutti i requisiti per farlo. Attivarla è molto semplice ed anche velocissimo. Gli utenti potranno attivarla comodamente, senza stress, senza affanni. Vediamo, allora, insieme di quale provider si tratta e qual è questa offerta davvero strepitosa pensata per tutti, ma proprio tutti.
Ebbene sì, l’operatore virtuale di cui stiamo parlando è Ho. Mobile. La sua rete è estesa sul 98% del territorio italiano e le sue tariffe sono molto convenienti e trasparenti. Quest’ultima è una caratteristica davvero fondamentale da non sottovalutare. La nuova offerta si chiama Ho. 100 ed offre una quantità enorme di giga.
In pratica, i clienti, attivandola, avranno a disposizione oltre sms e minuti illimitati, anche 100 GB di traffico internet incluso. Ed il costo è praticamente irrisorio. Infatti, i clienti che decideranno di trasferire la propria numerazione a questo operatore, pagheranno solo 6,99 euro al mese. E’ un’offerta pensata per gli utenti provenienti da operatori quali Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile.
E la SIM e l’attivazione sono completamente gratuite. Bisognerà soltanto eseguire una ricarica di 7,00 all’inizio per poter scalare i soldi del canone mensile. Infine, vi diciamo che nessuno avrà obblighi contrattuali o costi extra e, se si dovessero terminare i giga mensili, la navigazione verrà praticamente stoppata per evitare ulteriori esborsi mensili.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…