Netflix Restaurant: smetti di mangiare con gli occhi e assaggia tutti i piatti degli chef | Ecco dove e quanto ti costano
Netflix, il colosso americano che offre servizi on demand è pronto a catapultarsi in una nuova realtà e a stupire proprio tutti.
Si, perché da Netflix tutti si aspettano che produca altri titoli originali da implementare in piattaforma. O che, magari, ritorni sui suoi passi e rimuova l’obbligo di non condividere le credenziali degli account. Questa decisione, come ben sapete, ha causato numerose proteste da parte degli utenti. Proteste che, però, non sono servite a nulla.
Infatti, l’obbligo resta in vigore e le possibilità sono due. La prima prevede che quanti usufruivano delle password condivise creino un account completamente nuovo. Mentre la seconda prevede che continuino ad avvalersi dello stesso abbonamento, ma pagando una cifra mensile ulteriore. Ma ciò che balza agli occhi è che tale politica ha portato i suoi frutti.
Infatti, dovete pensare che, ad esempio, negli Stati Uniti d’America, dopo aver immesso il divieto di condivisione degli account agli utenti non facenti parte dello stesso nucleo familiare convivente, sono aumentate le sottoscrizioni di nuovi abbonamenti. Insomma, dopo le proteste, gli utenti hanno deciso comunque di restare in piattaforma.
In barba a tutte le minacce di divorzio che circolavano sui social. Ma questa è un’altra storia. Infatti, come abbiamo accennato poc’anzi, Netflix è pronta a catapultarsi letteralmente in un nuovo campo, in un nuovo settore. Infatti, è pronta ad entrare prepotentemente nella ristorazione. Vediamo, allora, cosa sta accadendo.
Ecco in arrivo il Netflix Restaurant: si chiamerà Netflix Bites.
Ebbene sì. Una nuova sfida da vincere per il gigante americano che il prossimo 30 giugno aprirà un suo ristorante in cui gli utenti potranno assaggiare tutte le pietanze realizzate durante i programmi di cucina presenti in piattaforma. Non solo cucina, però. Infatti, ci sarà anche spazio, tanto, per tutti gli amanti dei cocktail.
Sono sette gli chef che prenderanno parte a questa esperienza particolare e che ricreeranno quanto da loro realizzato durante le trasmissioni. Mentre coloro che prepareranno i cocktail, i “mixologist”, ovvero coloro che dopo attenti studi preparano nuove bevande miscelando diversi ingredienti, saranno tre. Un’esperienza davvero unica per tutti gli utenti.
Attenzione, però, perché nessuno di questi incontrerà il pubblico. Resteranno ben nascosti e protetti all’interno della cucina del ristorante che aprirà i battenti molto presto. Come accennato già in precedenza, il taglio del nastro è previsto per venerdì 30 giugno in quel di Los Angeles, negli Stati Uniti. Per la precisione, il ristorante si troverà all’interno dello Short Stories Hotel.