Possiamo dire, certamente, che sia l’evento promozionale più atteso dell’anno insieme alla settimana dedicata al Black Friday.
Stiamo parlando di Amazon Prime Day. Adesso, però, possiamo raccontarvi qualcosa di più in merito. Ebbene sì, perché sono anche state annunciate le date in cui questo avrà luogo. Come da tradizione, ormai, consolidata, nel nostro paese la promozione per eccellenza del colosso e-commerce americano, si terrà durante il mese di luglio.
Quindi manca davvero poco per catapultarvi all’interno della piattaforma. Catapultarvi alla ricerca dell’offerta migliore su milioni di prodotti che faranno bella mostra di sé, pronti ad attirare la curiosità vostra e di altri milioni di utenti italiani. Un po’ come fanno tutti i giorni. ma questa volta saranno più incisivi, date le offerte previste.
Passiamo, ora, a capire quali sono i giorni stabiliti per gli sconti. Saranno martedì 11 e mercoledì 12 luglio. Dite la verità, non vedevate l’ora di scoprirlo. Siete già pronti a partire! Siete già pronti a flaggare qualsiasi prodotto cada sotto i vostri occhi. Non vedete l’ora che passino questi pochissimi giorni che ci separano dall’evento.
Ci sono, però, alcune cose da mettere in conto. Ci sono alcune cose da sapere prima di partire all’arrembaggio sulla piattaforma. Le vedremo tutte insieme, così come cercheremo di capire quali saranno le categorie di prodotti in promozione. Siete pronti a iniziare la scoperta di questo mondo insieme a noi?
Innanzitutto, dovete sapere che per usufruire delle promozioni dovete essere iscritti al programma Prime, quello, per intenderci, che offre le spedizioni gratuite e in un giorno lavorativo. Se non siete già clienti prime, vi consigliamo di iscrivervi. Fatto ciò, vediamo cosa ci riserveranno questi due giorni folli pieni di sconti.
Non serviranno coupon o codici sconto. Le offerte saranno già tutte impostate. Lo sapete già, ma è bene ricordarlo. Per quanto riguarda, poi, le categorie di prodotti che saranno incluse in Amazon Prime Day, possiamo, certamente, dire, senza timore di essere smentiti, che si troveranno prodotti tecnologici. Ma non mancheranno indumenti e tutto ciò che riguarda la moda in generale.
Inoltre, poi, prestate molta attenzione a quelli che saranno gli elettrodomestici in offerta, condizionatori inclusi, e gli smartphone. Ed ancora, si troveranno anche prodotti per la casa e, ovviamente, sono immancabili quelli per la Smart Home. Secondo alcune voci, anche i prodotti della sezione Amazon Seconda Mano, saranno oggetto della promozione. Staremo a vedere. Ora, non resta che attendere l’11 e il 12 luglio.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…